anna tatangelo nuovo fidanzato livio cori stanno insieme

Foto di CHI

Anna Tatangelo, dopo Gigi D’Alessio, è felice col nuovo fidanzato Livio Cori: «Vero amore» FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Anna Tatangelo ne ha passate tante, ma oggi le sofferenze del passato sembrano essere ormai lontane. Archiviata la storia con Gigi D’Alessio, comunque, la cantante è di nuovo felice fra le braccia di Livio Cori, il suo nuovo fidanzato.

Leggi anche:  Gigi D’Alessio, frecciatina ad Anna Tatangelo? «La mia fidanzata Denise non vuole apparire, a differenza di…»

Anna Tatangelo, dopo Gigi D’Alessio, sta con Livio Cori

Anna Tatangelo ha finalmente archiviato la dolorosa separazione da Gigi D’Alessio; il cantante è stato il suo compagno per moltissimi anni e le ha dato anche un figlio, Andrea, nato nel 2010.

Foto: @annatatangeloofficial [IG]

Oggi però la bella Anna ha ritrovato la serenità fra le braccia del suo nuovo fidanzato Livio Cori e lo ha confidato a Silvia Toffanin nel suo studio di Verissimo; ecco cosa ha raccontato:

La vita è andata avanti, meno male! Questa è una cosa che mi sono voluta vivere nella tranquillità più assoluta. Quest’estate ci hanno beccati insieme e c’era anche mio figlio. La mia priorità era che si conoscessero e che si creasse un rapporto, prima di vivermi in maniera libertà questa storia. All’inizio ero preoccupata. Ero cinica, delusa. Nel lockdown siamo stati da soli io e Andrea, avevo appena traslocato, ero in un momento difficile, Andrea aveva appena cominciato le medie… Le mamme hanno sempre un po’ paura, soprattutto se si ha un figlio super mammone. Però la sincerità paga e in maniera anche un po’ giocosa l’ho coinvolto chiedendo a lui se Livio andava bene o no. Devo dire che si sono trovati subito ed è una cosa che mi ha fatto stare bene. Sto molto bene. Livio mi fa sorridere, mi fa ridere, sono contenta.

anna tatangelo livio cori fidanzato prima foto di coppia

anna tatangelo livio cori bacio

Anna Tatangelo, comunque, nonostante la felicità ritrovata grazie al fidanzato Livio Cori, non ha potuto non commuoversi di fronte al racconto del suo rapporto con Gigi D’Alessio oggi. I due cantanti pare siano ai ferri corti, tanto che lei e suo figlio Andrea hanno saputo dai giornali che Gigi sta per avere il suo quinto figlio dalla sua nuova ragazza, Denise Esposito. Ecco le parole della Tatangelo a Verissimo:

Lo abbiamo saputo dai giornali. Io sono una mamma e il mio dovere è quello di proteggere Andrea. Gli ho spiegato che la mamma e il papà ci sono sempre. Voglio solo la sua serenità, quella di Andrea. Farò sempre tutto il possibile per vederlo sorridere e mi fermo qui, proprio perché non voglio entrare in alcuni meccanismi. A volte fermarsi è anche un modo per tutelare i figli.

denise esposito bacio gigi d'alessio

Il breve video condiviso da Denise Esposito

denise esposito bacio gigi d'alessio

Il breve video condiviso da Denise Esposito

Insomma, in casa D’Alessio-Tatangelo c’è maretta, ma Livio Cori ha ridato il sorriso ad Anna e questa è certamente la cosa più importante.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv