Sanremo 2022, Amadeus vuole quattro donne al suo fianco: Miriam Leone, Alessia Marcuzzi e…

Amadeus è prontissimo per Sanremo 2022 e al suo fianco avrà ben quattro donne: ma chi sono? I nomi all'interno dell'articolo!

Il Festival di Sanremo 2022 è ormai alle porte e Amadeus sta definendo gli ultimi dettagli per il grande show: il conduttore e Direttore Artistico vuole al suo fianco quattro donne famosissime. Oltre a Miriam Leone e Alessia Marcuzzi, chi sarà sul palco del noto Teatro Ariston?

Leggi anche:  Sanremo 2022, cast ed esclusi: ecco chi sono i big in gara e i cantanti scartati da Amadeus (lista)

Sanremo 2022: Amadeus vuole Miriam Leone, Alessia Marcuzzi e…

I rumors si fanno sempre più insistenti: Amadeus vuole ben quattro donne al suo fianco, ma chi? Da settimane ormai il nome di Alessia Marcuzzi viene associato a Sanremo 2022, ma la conduttrice non ha ancora fatto presente se queste voci siano fondate oppure no. Oltre alla nota showgirl, comunque, pare che Amadeus abbia puntato anche la famosa attrice Miriam Leone e non solo…

Miriam Leone

Miriam Leone

Sul palco del Teatro Ariston, infatti, potrebbero esserci anche altre due colleghe della siciliana: Matilde Gioli e Matilda De Angelis, che tornerebbe a Sanremo 2022 per la seconda volta, data la sua apparizione al Festival dello scorso anno.

Matilde Gioli

Matilde Gioli

Matilda De Angelis

Matilda De Angelis / Foto: @matildadeangelis [IG]

Ma è tutto vero? In realtà gli esperti assicurano che non sia finita qui! Amadeus potrebbe tentare il colpaccio anche con una nota influencer: no, non stiamo parlando di Chiara Ferragni, bensì di Giulia De Lellis. La partecipazione a Sanremo 2022 dell’ex volto di Uomini e Donne, infatti, è stata spesso chiacchierata senza però trovare mai riscontro nella realtà: per l’ufficialità dovremo quindi aspettare un altro po’.

giulia de lellis

Giulia De Lellis

Ma chi accompagnerà, alla fine, Amadeus in questo fantastico viaggio nella musica italiana? Lo scopriremo prestissimo!

Seguici su Instagram per tutte le news in merito: CLICCA QUI!

Seguici su Instagram