Alessandro Rossi, fidanzato di Francesca Cipriani

Alessandro Rossi, fidanzato di Francesca Cipriani

Grande Fratello Vip: Alessandro Rossi, fidanzato di Francesca Cipriani, ha un figlio segreto!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Colpo di scena per il GF Vip 6: Alessandro Rossi – il fidanzato di Francesca Cipriani – ha un figlio! Il giovane uomo d’affari ha soggiornato per qualche tempo nella casa di Cinecittà e non ha mai accennato di essere padre; nemmeno la sua dolce metà ha mai menzionato il fatto che il suo compagno abbia un bambino. Forse non ne è al corrente?!

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Aldo Montano lascia e Gianmaria Antinolfi scoppia a piangere (VIDEO)

Il fidanzato di Francesca Cipriani, Alessandro Rossi, ha un figlio

Il settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti ha reso pubblico il fatto che Alessandro Rossi, il fidanzato di Francesca Cipriani, abbia un figlio. La conferma di questo dettaglio  è arrivata proprio dalla madre dell’esplosiva showgirl; secondo quanto si legge sul magazine, infatti, l’imprenditore non ha detto la verità al GF Vip 6. Il figlio di Alessandro Rossi, stando a ciò che riporta una fonte anonima, ha 3 anni. A quanto pare, la scelta di non dire nulla alla redazione e agli autori del reality, è stata ponderata sia dal trentenne che dalla sua dolce metà Francesca Cipriani.

La conferma

Per il momento, comunque, la madre della gieffina ha detto la sua: la donna si è limitata solamente a confermare le voci circa la paternità di Alessandro e non ha aggiunto altro:

È vero, ha un bimbo.

Francesca Cipriani in realtà sa bene che Rossi ha già un figlio e sembra proprio che lo abbia già conosciuto. Il pubblico del GF Vip 6, però, è rimasto impressionato dal fatto che della loro storia si sia parlato spesso, senza però mai fare menzione di questo bambino. Perché? Venerdì sera Alfonso Signorini affronterà la tematica in diretta? Speriamo di sì!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv