Elodie e Marracash si sono lasciati? Parla la cantante e rivela come stanno le cose

Elodie e Marracash si sono lasciati? Ecco le parole della cantante, che finalmente rivela tutta la verità e toglie ogni dubbio.

Elodie e Marracash sono la coppia più bella e invidiata dello showbiz italiano ma ultimamente il gossip voleva tirasse aria di forte maretta tra i due artisti. Anzi, si parlava proprio di relazione ormai giunta al capolinea, al punto che la cantante di Andromeda ha deciso di intervenire per dissipare i rumors sulla loro rottura. Sarà veramente finita tra i due artisti oppure il gossip questa volta, come spesso accade, si è sbagliato di grosso?

Leggi anche: Elodie e Marracash, storia al capolinea: i due cantanti si sono lasciati

Elodie e Marracash si sono lasciati? I sospetti sulla crisi

Elodie e Marracash si sono lasciati? Il sospetto che tra i due ci fosse aria di crisi era diventato praticamente una certezza per i loro follower dato che la coppia non veniva più da mesi avvistata insieme nelle reciproche storie Instagram. Dopo l’ultima apparizione pubblica alla Mostra del Cinema di Venezia, ognuno era sparito dai radar social dell’altro e questo aveva fatto preoccupare non poco i fan e gli ammiratori della coppia. In una recente intervista, però, la Di Patrizi avrebbe lasciato intendere che la relazione stia proseguendo. Probabilmente i due hanno solo deciso di tenere la propria vita sentimentale più distante dalla bolla dei social. Vediamo insieme le dichiarazioni di Elodie.

Elodie: «La nostra storia d’amore è stimolante»

Elodie e Marracash si sono lasciati? Sembra che la relazione tra i “Carters italiani” stia procedendo bene, nonostante qualche momento di tensione creativa. Almeno questo si desume dalla risposta che ha dato in merito Elodie Di Patrizi nel corso di una lunga intervista a Vanity Fair.

Ecco le sue parole:

La nostra storia è stimolante e faticosa. Questo mestiere crea degli alti e bassi. Siamo molto diversi. Io più leggera. Lui è come se scrivesse con il sangue. Mi piace questa diversità. Le storie d’amore vanno tutte inventate, non ci sono schemi.

Basteranno queste poche frasi da parte della diretta interessata a placare il gossip sulla loro rottura? Staremo a vedere.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram