Marina La Rosa, chi è il suo ex marito Guido Bellitti? Età, figli, avvocato, foto, Instagram

Guido Bellitti è l'ex marito di Marina La Rosa, ma cosa sappiamo ancora di lui? Tutti i dettagli all'interno dell'articolo!

Guido Bellitti è l’ex marito di Marina La Rosa; la loro storia d’amore è finita di recente, ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche:  Pietro Taricone: al suo funerale solo Marina La Rosa, perché?

Chi è Giulio Bellitti, l’ex marito di Marina La Rosa?

Biografia

Nonostante Guido Bellitti abbia passato moltissimi anni al fianco di Marina La Rosa, non è un personaggio noto nel mondo dello spettacolo. Di lui, infatti, non ci sono notizie e non possiamo dire quanti anni abbia o quando sia nato esattamente.

Lavoro: avvocato

Giulio Bellitti, oltre a essere l’ex marito di Marina La Rosa, è anche un avvocato. Il suo settore è la legislazione europea.

Marina La Rosa e Giulio Bellitti

Marina La Rosa e Giulio Bellitti si sono conosciuti nel 2005, dopo esser stati insieme cinque anni hanno deciso di sposarsi e nel 2010 sono convolati a nozze. La cerimonia si è tenuta in provincia di Caserta, a Casamorta. Al matrimonio, ovviamente, c’erano diverse personalità del mondo dello spettacolo. Dalla loro unione, comunque, sono nati due figli: Andrea Renato e Gabriele.

marina la rosa marito figli

Foto: @marina_la_rosa [IG]

Una curiosità che riguarda questa coppia è che Guido Bellitti è talmente fuori dal mondo dello showbiz che quando ha conosciuto Marina non sapeva nemmeno chi le fosse! Ecco cosa scriveva del suo ex marito la diretta interessata solo qualche mese fa:

Cose idiote che fa mio marito.
Sentire suonare al campanello,
andare in direzione della porta come per aprire e proseguire in avanti come se non avesse mai sentito suonare.
Regalarmi un profumo quando ormai, dopo 14 lunghi anni, sa benissimo che non amo i profumi.
Tornare una sera a casa e guardarmi accorgendosi finalmente con stupore che ho tagliato i capelli.
Tuttavia erano già passate due settimane dal taglio.
Qui, in questa foto, mi si era avvicinato per darmi il buongiorno (i tempi ad Alicudi sono molto lunghi nonché lenti) e solo dopo ho visto che, chiaramente per gioco, aveva un coltello nascosto nella mano.
Idiota, insomma.
Però (e questa è difficile da capire)
lui il verso del cinghiale non lo fa.

marina la rosa ex marito guido bellitti

Foto: @marina_la_rosa [IG]

Nonostante 15 anni insieme, però, sembra proprio che il matrimonio di Marina e Guido sia arrivato al capolinea. Ecco cosa ha raccontato La Rosa del suo ex marito:

Tutto finisce nella vita. Comunicarla fa malissimo, ma tanto è difficile che l’altra persona non si sia accorta di nulla. La nostra crisi, in fondo, durava già da un paio d’anni. Le persone che nell’ultimo anno mi hanno criticata, giudicata e sottolineata quanto fossi dimagrita mi hanno strappato un sorriso perché loro, evidentemente, l’inferno non l’hanno mai attraversato. La storia più importante l’ho già avuta col padre dei miei figli e poi ho una considerazione troppo bassa dell’uomo di oggi. Non sono pronta a ricredermi e non accetto miracoli. La tragedia sarebbe stata continuare a vivere nella maniera sbagliata, sia per noi, sia per i nostri figli.

Instagram

Non sembra esserci nessun profilo appartenente a Guido Bellitti, l’ex marito di Marina La Rosa, ma QUI vi lasciamo il nostro per tenervi sempre aggiornati.

Seguici su Instagram