Sex and the City 2021: quando esce in italiano? Ecco dove vederlo

And Just Like That: quando esce in italiano la nuova serie 2021 di Sex and the City? Data uscita, dove vederla, come vederla senza sky, trama

And Just Like That, l’attesissimo sequel di Sex and the City, ha fatto il suo debutto giovedì 9 dicembre 2021, con i primi due episodi della stagione in lingua originale: ma scopriamo quando e come vedere il ritorno dell’amata serie tv doppiata in italiano!

Leggi anche: Sex and the City 2021: quando e come vedere i nuovi episodi senza Sky? Data, streaming, trama

Sex and the City 2021: dove vederlo in tv o in streaming?

A distanza di diciassette anni dall’ultimo episodio che conclude la storica serie tv e di undici anni dal film, Sex and the City torna sul piccolo schermo nel 2021. Ma quando e dove sara possibile vedere i nuovi episodi del sequel And Just Like That? 

Giovedì 9 dicembre 2021, i primi due episodi saranno disponibili su Sky Serie e in streaming su Now, in contemporanea con HBO Max, in lingua originale. Le puntate, poi, verranno caricate a cadenza settimanale.

Se non siete abbonati Sky ma state fremendo per vedere le nuove puntate di Sex and The City 2021, non temete. Anche per chi non è abbonato è possibile seguire And Just Like That. Now, infatti, offre l’opportunità di comprare dei pacchetti a prezzo ridotto, per poter accedere ai contenuti presenti nel catalogo. Trovate tutti i dettagli cliccando QUI.

Sex and the City: quando esce in italiano? Data uscita

Ma quando esce And Just Like That, il revival di Sex and the City 2021, in italiano? La data di uscita confermata è sabato 18 dicembre. Fino a quel momento sarà possibile seguire i primi episodi sottotitolati.

And Just Like That trama: di cosa parla il nuovo Sex and the City?

In And Just Like That i fan ritroveranno tre delle protagoniste di Sex and the City: ovvero Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon), Charlotte (Kristin Davis). Assente, con grande rammarico da parte degli spettatori, invece l’iconica Samantha Jones interpretata da Kim Cattral. Il suo personaggio però, verrà ”sostituito” da Lisa (Nicole Ari Parker).

nuova samantha jonh sex and the city

Fonte Twitter

Sex and the City 2021 sarà sempre ambientato a New York e nella serie verranno affrontate tematiche completamente diverse da quelle che hanno caratterizzato le stagioni precedenti, considerando l’età diversa delle protagoniste. Adesso le tre amiche hanno circa 50 anni e la loro vita è cambiata e anche le relative problematiche.

E voi avete già visto su Sky i nuovi episodi di Sex and the City 2021 o state aspettando che esce in italiano? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e gli aggiornamenti!

Seguici su Instagram