Cecilia Rodriguez cancella Instagram: perché? Cosa è successo? C’entra Ignazio Moser? La verità

Ieri Cecilia Rodriguez ha cancellato il suo profilo: i suoi fan si sono preoccupati e hanno subito pensato alla rottura con Ignazio Moser.

Ieri pomeriggio Cecilia Rodriguez ha cancellato il suo profilo Instagram: i suoi fan si sono immediatamente preoccupati e hanno subito pensato alla rottura con Ignazio Moser. Ma è tutto vero? Cosa è successo?

Leggi anche: Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme: le nuove foto di coppia

Cecilia Rodriguez senza Instagram: cosa c’entra Ignazio Moser?

Cecilia Rodriguez ha cancellato il suo profilo Instagram e Ignazio Moser ha pubblicato una story totalmente nera. Molti, quindi, hanno pensato che fosse successo qualcosa fra loro. Due settimane fa, proprio la sorella di Belen aveva annunciato i suoi follower che da un momento all’altro avrebbe potuto cancellare il suo profilo Instagram. Ma perché? Ecco le sue parole in quell’occasione:

Sono davvero stufa. Ogni tanto vi leggo e mi avete rotto profondamente i maroni, che non ho in realtà, però me li avete rotti perché siete veramente matti, non state bene col cervello. Quindi o lo capite una volta per tutte, oppure tolgo Instagram e mi dedico ad altro. Altrimenti avrei fatto Instagram con il mio fidanzato. Non è che il mio Instagram deve essere dedicato soltanto a lui. Andate tutti sul suo profilo e fate le domande a Ignazio. O lo capite o chiudo tutto ragazzi. Anche perché sembra che senza di lui non valgo nulla. Non voglio essere maleducata quanto siete stati voi follower, però io penso, spero, che sia l’ultima volta che io debba parlare così con voi, altrimenti non so, mi tolgo da Instagram perché il mio Instagram è il mio Instagram.

Lo scherzo de Le Iene

Dietro all’eliminazione del profilo Instagram di Cecilia Rodriguez in realtà ci sono Le Iene: nessun litigio con Ignazio Moser, per fortuna!

Ah lo scherzo l’avete fatto perché mi lamentavo che mi domandano solo di Ignazio? Sì mi arrabbio perché mi chiedono sempre soltanto di lui. Anche se chiedo di farmi domande sul mio lavoro, mi chiedono solo di lui. Comunque ok togliete pure Instagram e vedo un po’ quanto riesco a stare!

Seguici su Instagram cliccando QUI!