Delia Duran ha tradito Alex Belli: ecco il bacio con un altro uomo (FOTO)

Grande Fratello VIP: Delia Duran ha tradito Alex Belli con un altro uomo: ecco le FOTO DEL BACIO! Chi è l'uomo che ha baciato? I dettagli

Whoopsee ha appena lanciato uno scoop che lascerà Alex Belli senza parole: il portale di gossip ha pubblicato le foto esclusive di Delia Duran mentre bacia un altro uomo! Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Alex Belli e Delia coppia aperta: «Facciamo feste con amiche e amici, i baci qui sono niente a confronto»

Alex Belli: la moglie Delia lo ha tradito

Non sembrano esserci molti dubbi, dopo gli scatti mostrati da Whoopsee: la pagina instagram ha pubblicato le foto di Delia Duran, moglie di Alex Belli, mentre bacia un altro uomo. Nessun fraintendimento o quasi sfioramento. Stiamo parlando di un bacio vero e proprio che la coppia si scambia durante una cena al ristorante argentino “El Carnicero” a Milano. La moglie di Alex Belli ha voltato pagina con questo misterioso nuovo uomo?

Delia Duran: le foto del bacio con un altro uomo

Di seguito le foto esclusiva di Whopsee che ritraggono lamoglie di Alex Belli Delia Duran mentre bacia un uomo misterioso. Potete trovare gli altri scatti inediti sulla pagina Instagram di Whoopsee cliccando QUI.

Foto di @whoopsee.it

delia duran bacio altro uomo

Foto di @whoopsee.it

delia duran moglie alex belli altro uomo

Foto di @whoopsee.it

Delia Duran: chi è l’uomo che ha baciato?

Non ci sono ancora informazioni sul misterioso uomo che bacia Delia Duran nelle foto di Whoopsee.it. Per qualsiasi informazioni utile per risalire alla sua identita scriveteci sulla pagina Instagram si DonnaPOP che potete trovare cliccando QUI

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito al tradimento di Delia Duran, al bacio con il misterioso uomo e la reazione di Alex Belli durante la puntata di stasera del Gf VIP.

Seguici su Instagram