Grande Fratello Vip, Alex Belli e Delia coppia aperta: «Facciamo feste con amiche e amici, i baci qui sono niente a confronto»

Alex Belli e Delia Duran sono in una coppia aperta? Il gieffino ieri sera ha svelato alcuni dettagli sulla sua vita matrimoniale...

Alex Belli ha creato una situazione paradossale con Soleil Sorge all’interno della casa del GF Vip 6 e nonostante sua moglie Delia si sia spesso mostrata in disaccordo, lui continua a dire che alla fine lei capirà. Ma perché? A quanto pare l’attore e la sua dolce metà sarebbero una coppia aperta; è tutto vero? Ieri sera Alex ne ha parlato con Biagio D’Anelli.

Leggi anche:  Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni su Soleil: «Sapevo già da prima di entrare cosa avrebbe fatto con Alex»

Alex Belli parla di Delia Duran e della coppia aperta

Alex Belli, parlando con Biagio D’Anelli, ha assicurato di non star facendo alcun torto a Delia Duran baciando spesso e volentieri Soleil Sorge. Ecco le parole dell’attore:

Ci ho messo 38 anni a trovare una persona libera come Delia. Noi ci siamo sposati promettendoci un amore libero. Abbiamo fatto feste con amiche, feste con amici. A casa nostra ogni venerdì ci sono feste come quelle che abbiamo fatto qui ad Halloween. Capisci? Mi hai capito? Se facciamo queste robe qui? Il kiss freeze sono delle sciocchezze a confronto. […] Stella ad esempio viene in vacanza con noi, vive con noi.

E ancora Alex, sul suo rapporto con Delia, ha detto:

Io in passato ho tradito, ho fatto, ho brigato quando ero giovane. In questo momento però no. Non sto tradendo proprio nulla. Per la prima volta nella mia vita mi sono mostrato per chi sono. A Delia ho detto ‘mi accetti così come sono? Questo è il pacchetto’. Ed è successo che lei mi ha detto ‘sì, ti accetto e questa sono io’, bam. E non ho dovuto fare qualcosa per adattarmi. La roba che mi ha fatto impazzire è questa, lei non soltanto mi ha accettato, ma lei ne fa parte.

Insomma, fra Alex Belli e Delia Duran ci sarebbe un accordo: ma siamo sicuri che la moglie dell’attore sia disponibile a questa coppia aperta? Il gieffino ha continuato il suo discorso dicendo:

Il punto è che non c’è un vero tradimento. Se io mi fossi presentato a Delia in un modo e lei poi conoscesse un Alex Belli che poi scopre che è diverso da quello che ho mostrato, lì sta il tradimento. Io e lei abbiamo giocato a poker a carte scoperte. Ci siamo accettati per quelli che siamo. Viviamo in maniera libera dal punto di vista emozionale. Questo è un po’ quello che cercavo di spiegare a Davide. Delia capirà tutto, sono convinto di questo. […] Se parli di coppie aperte qui la gente ti prende per pazzo. […] A casa noi abbiamo la nostra amica Stella, che viene con noi in vacanza, ha anche dormito con noi. Il pubblico generalista non ci capirà mai!

Ammettendo che sia vero quello che dice Alex, essere in una coppia aperta vuol dire comunque rispettare la persona con la quale si decide di condividere questa esperienza. Delia – dall’inizio del GF Vip 6 – è stata totalmente messa da parte da suo marito. Forse per questo è così risentita dal rapporto che Belli ha con Soleil.

Alfonso Signorini indagherà sulle parole del suo vippone? Lo scopriremo questa sera durante la puntata: seguici su Instagram per i commenti in diretta, CLICCA QUI!

Seguici su Instagram