Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, è finita? Cecilia scrive al cognato e un dettaglio non sfugge

Cecilia Rodriguez ha commentato una foto di Antonino Spinalbese. I due sono in ottimi rapporti nonostante la crisi con Belen.

La crisi di coppia fra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è ormai sulla bocca di tutti: al momento i due diretti interessati non hanno rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale, ma sembra esser ormai assodato che non stiano passando un bel periodo. Ora però, un commento di Cecilia – la sorella di Belen – fa drizzare le antenne ai fan. Cosa è successo?

Leggi anche: Stefania Orlando in crisi col marito Simone Gianlorenzi: «Dopo il Gf Vip è stato difficile…»

Cecilia Rodriguez scrive ad Antonino Spinalbese: cosa ne pensa Belen?

Nelle ultime ore è emerso che Antonino Spinalbese potrebbe aver tradito Belen Rodriguez con una ragazza più giovane, ma è vero? Al momento non si hanno conferme o smentite di quanto successo, ma un commento di Cecilia ha fatto riaccendere i riflettori sulla crisi di coppia fra sua sorella e il parrucchiere spezzino. Antonino, infatti, ha pubblicato una foto con una camicia a quadri e subito sotto, sua cognata ha scritto:

Ma quella camicia la conosco!

antonino belen cecilia-

Il commento di Cecilia ad Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese ha risposto al commento di Cecilia con un cuore. Ma perché? Sembra proprio che la camicia in questione appartenga alla sorella di Belen Rodriguez che l’ha usata qualche mese fa per uno shooting. Dunque, nonostante la crisi con la showgirl argentina, il parrucchiere sembra aver mantenuto un ottimo rapporto con la famiglia della sua ex e in particolare con Cecilia. Forse fra loro non è tutto perduto? Lo scopriremo presto! Al momento i fan aspettano che Belen rilasci qualche dichiarazione ufficiale sulla situazione che sta vivendo con il suo compagno. Ma la showgirl lo farà oppure no?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram