Achille Lauro e la fidanzata Francesca stanno insieme da tre anni: chi è la compagna del cantante? (FOTO)

Chi è Francesca, la fidanzata di Achille Lauro? Il cantante non ha mai mostrato la sua dolce metà al grande pubblico...

Achille Lauro ha una fidanzata di nome Francesca: nonostante i due stiano insieme da tre anni, il cantante non ha mai voluto mostrarla in pubblico. Perché? La risposta arriva da una vecchia puntata di Domenica In.

Leggi anche:  Fedez e Achille Lauro, in Mille non doveva esserci Orietta Berti, ma un’altra cantante: ecco chi

Chi è Francesca, la fidanzata di Achille Lauro?

Achille Lauro – ospite di Mara Venier a Domenica In – ha spiegato i motivi per cui non ha mai mostrato al grande pubblico la sua fidanzata Francesca:

L’amore per me è una cosa molto importante. In realtà io nascondo bene con la mia vita privata. L’amore e la stabilità sono importantissimi. Io sono problematico per le ragazze perché non ho neanche la mia vita in mano, figuriamoci la vita di coppia.

Comunque, Achille Lauro ha svelato qualche piccolo dettaglio sulla sua vita sentimentale: a quanto pare il cantante è follemente innamorato della sua fidanzata. Ecco cosa ha detto di Francesca:

Sono fidanzato da tanti anni. L’amore è il motore di molte cose, è d’ispirazione. I grandi poeti della storia lo insegnano.

Sembra che Francesca, la fidanzata di Achille Lauro, non appartenga al mondo dello spettacolo. Di lei però si conoscono davvero pochi dettagli e non sappiamo come abbia conosciuto il cantante e se oggi vivano insieme.

Foto di Achille Lauro e Francesca

Nonostante tutto, comunque, qualche foto è apparsa sul web: di seguito i pochi scatti che abbiamo di Francesca.

achille lauro fidanzata

Foto: TPI

achille lauro francesca fidanzata

Foto: Spy.it

Seguici su Instagram per tutte le news: CLICCA QUI!

Seguici su Instagram