Fabrizio Moro, chi è l’ex Giada Domenicone? Età, figli, lavoro, FOTO, Instagram

Giada Domenicone è la ex storica di Fabrizio Moro, nonché madre dei suoi due figli. Ma cosa sappiamo di lei?

Giada Domenicone è nota per essere la storica (ex) compagna del cantante Fabrizio Moro. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Fabrizio Moro, 5 cose che forse non sai di lui

Chi è Giada Domenicone, ex compagna di Fabrizio Moro?

Biografia: età, luogo e data di nascita, laurea e lavoro

Giada Domenicone, 38 anni, è nata il 14 agosto del 1983 a Roma. Del suo passato non si sa molto, anche perché la ragazza non appartiene al mondo dello spettacolo. Dopo il diploma, ha conseguito la laurea in Architettura degli Interni presso l’Università La Sapienza di Roma. Oggi è affermatissima nel suo campo ed è una delle professioniste più apprezzate.

Fabrizio Moro

Fabrizio Moro e Giada Domenicone hanno avuto una lunga relazione, ma vissuta completamente lontano dai riflettori. Entrambi amano la loro privacy. Nessuno dei due ha mai rilasciato dichiarazione ufficiali. Nonostante siano stati insieme tanti anni, la relazione non è mai stata coronata con il matrimonio, per volere del cantante.

Fabrizio e Giada hanno due figli: Libero e Anita. Moro alle pagine di Vanity Fair ha raccontato così la sua storia con la Domenicone:

Non sono un campione nei rapporti con l’altro sesso: non sono mai riuscito ad avere una relazione duratura. A 44 anni ho alle spalle quattro storie importanti dalla durata media di due-tre anni. L’unica eccezione è stata con la madre dei bambini: ora siamo separati, però siamo rimasti assieme otto anni. Nel matrimonio non ci credo: le persone dovrebbero sposarsi da vecchie, dopo avere superato tutti gli ostacoli.

E ancora:

La nascita di mia figlia mi ha fatto capire che è lei la donna che amerò di più nella mia vita. Averlo espresso in una canzone è una delle cose che mi fanno stare bene nelle mie notti infinite.

La loro separazione, comunque, è arrivata per volere di entrambi, come dichiarato dallo stesso cantante. Forse il legame si è interrotto a causa di problemi di incompatibilità; ecco cosa ha confessato Fabrizio Moro:

Il lavoro per me è importantissimo, ma non riesco a rendere partecipe la persona che mi sta accanto. Non sono quello che scrive una canzone e corre a farla ascoltare alla fidanzata. Non sono quello che scende dal palco e le racconta le emozioni provate lassù.

La coppia è stata talmente riservata che sul web appare solamente questa foto:

Giada Domenicone Fabrizio Moro

Foto: Amalfi Notizie

Instagram di Giada Domenicone

Il profilo Instagram di Giada Domenicone è privato, ma vi lasciamo lo stesso il link diretto.

Seguici su Instagram