Alessandro Basciano, perché è famoso? Dove l’abbiamo già visto in televisione? Tutti i programmi

Alessandro Basciano è ormai un volto noto della televisione, ma dove lo abbiamo già visto? E perché è famoso?

Alessandro Basciano è ormai un volto noto della televisione, ma dove lo abbiamo già visto? E perché è famoso? In questo articolo tutti i programmi ai quali ha partecipato.

Leggi anche: Alessandro Basciano, chi è il nuovo concorrente del Gf Vip? Età, fidanzata, figlio, ex Clementina Deriu, Uomini e Donne, Temptation Island, lavoro, Instagram

Perché Alessandro Basciano è famoso?

Alessandro Basciano è famoso per aver partecipato a Uomini e Donne; inoltre, è anche un imprenditore nel settore automobilistico e ovviamente anche un modello. L’ex corteggiatore, infatti, ha posato per diversi brand molto importanti. È legatissimo alla sua famiglia, in particolare a sua madre Giovanna e sua sorella Giorgia Nicole, anche lei modella già vista in alcune puntate di Ciao Darwin. Alessandro Basciano ha anche un figlio, Nicolò, avuto dalla sua relazione con Clementina Deriu.

Alessandro Basciano con suo figlio Nicolò

Alessandro Basciano con suo figlio Nicolò

Alessandro Basciano con suo figlio Nicolò

Un altro scatto di Alessandro Basciano con suo figlio Nicolò

Tutti i programmi

Come dicevamo, Alessandro è noto al grande pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne, durante il trono di Giulia Quattrociocche. Ma non è finita qui: Basciano si è dedicato al mondo della televisione partecipando ad un altro programma televisivo di Maria De Filippi, Temptation Island. Durante il reality è nato un certo feeling con Valeria Liberati, la fidanzata di Ciavy.

Ciavy e Valeria

Ciavy e Valeria

Purtroppo, comunque, la storia fra lei e Alessandro non ha portato a nulla di concreto e nella primavera di quest’anno il modello si è fidanzato con la modella Erjona Sulejmani; la loro storia è stata costellata da alti e bassi e alla fine, lo scorso settembre, si sono allontanati definitivamente.

alessandro basciano erjona sulejmani

Basciano ed Erjona

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram