Marcello Cirillo, che fine ha fatto? Età, moglie e figli, malattia, rapporti con Magalli e Adriana Volpe, I fatti vostri, Instagram

Marcello Cirillo è un noto cantante e showman, per anni volto de "I fatti vostri": che fine ha fatto? Cosa fa oggi? News e curiosità!

Marcello Cirillo, storico volto del programma Rai I Fatti Vostri, ha lasciato la trasmissione nel 2017, per via di forti incomprensioni con il conduttore di allora Giancarlo Magalli. Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Giancarlo Magalli: dopo la sconfitta contro Adriana Volpe, chiude anche il suo programma per flop

Marcello Cirillo, che fine ha fatto?

Età

Marcello Cirillo, storico volto de I Fatti Vostri, è nato a Caulonia (in provincia di Reggio Calabria) il 24 maggio del 1958. Ha 63 anni.

Moglie e figli

Per quanto riguarda la sua situazione sentimentale, sappiamo che il cantante sia sposato da una vita con la moglie Antonella. Dalla loro unione sono nate due figlie: Maria Elisa e Maria Sofia. Non si conosce la loro età, ma apprendiamo da Instagram che Cirillo nel 2017 sia diventato nonno (per la prima volta!) del piccolo Salvatore Nicolò.

In che rapporti è con Magalli e Adriana Volpe?

Era il 2017 quando il cantante e showman lasciò il programma per via di forti attriti con il conduttore dello show, Giancarlo Magalli. Anche Adriana Volpe, com’è risaputo, ha avuto parecchi scontri con il celebre presentatore e negli anni non ha mai perso occasione per dare manforte a Cirillo. La lite è passata presto dai camerini ai social fino ad arrivare in tribunale dove, lo scorso 17 dicembre, Magalli è stato condannato per diffamazione nei confronti della Volpe.

Tra il programma Rai e un’intervista a Chi, il conduttore l’aveva infatti definita “rompiballe” precisando che lui “non parla con le bestie”, oltre a fare riferimenti a varie raccomandazioni grazie alle quali la Volpe avrebbe trovato posto in Rai. Dopo la sentenza, Magalli non è rimasto in silenzio, precedendo su Instagram il post entusiasta di Adriana e spiegando come lei si stesse accingendo a “distorcere la sentenza”. Pronta la controreplica della conduttrice. Non c’è pace agli (ex) de I Fatti Vostri!

I Fatti Vostri

Marcello Cirillo era nel cast fisso dello show fin dalla prima edizione, ma nel 2017 si è visto costretto ad abbandonare il programma per via del clima di tensione tra lui, Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, clima che oramai risultava evidente anche ai telespettatori. Non sono certo mancate frecciatine e scaramucce in diretta prima dell’addio!

Instagram

Marcello Cirillo è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale conta attualmente quasi 42mila follower. Nel feed tantissimi scatti che lo ritraggono sorridente nel corso della sua serena vita quotidiana e anche post con auguri di buon compleanno per Papa Francesco a cui il cantante pare essere molto devoto. QUI il suo profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram