Marco Nerozzi, chi è l’ex marito di Delia Duran, moglie di Alex Belli? Età, fidanzata, figli, lavoro, condanna per riciclaggio, Instagram

Marco Nerozzi è l'ex marito di Delia Duran, attuale moglie di Alex Belli. Ma cosa sappiamo ancora di lui? I dettagli all'interno!

Delia Duran è la bellissima moglie di Alex Belli, ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 che tanto aveva fatto discutere all’interno della casa più spiata d’Italia per via del suo legame con “l’amica speciale” Soleil Sorge. Al punto che la consorte si vide costretta a fargli visita in ben due occasioni per cercare di appurare la situazione tra la coppia di coinquilini. Al centro del gossip per questo curioso triangolo, Belli non è il primo marito di Delia Duran. La donna, infatti, in passato si era già sposata con l’imprenditore Marco Nerozzi. Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sull’ex consorte della Duran. Piccola anticipazione: la loro storia, parola di lei, non finì per niente bene…

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro, Carmen Russo e Eva Grimaldi furiose: «Si parla solo di Alex e Soleil, noi qui solo per lavare i piatti»

Marco Nerozzi, chi è l’ex marito di Delia Duran, moglie di Alex Belli?

Biografia

Marco Nerozzi, ex marito di Delia Duran oggi moglie di Alex Belli, è nato a Bologna e attualmente dovrebbe avere poco più di 50 anni. Sul web non è disponibile la sua data di nascita completa.

Fidanzata

Marco Narozzi ha una fidanzata? Non siamo certi della sua attuale situazione sentimentale, quello che possiamo apprendere dal web, però, è che nel 2019 l’imprenditore bolognese si fosse legato alla bellissima modella Yarubi Rojas. Pare che la coppia sia uscita ufficialmente allo scoperto proprio quell’anno, andando ospite (in collegamento) a Live – Non è la d’Urso per un confronto diretto proprio con Alex Belli e Delia Duran. Che anche il loro amore abbia retto nel corso del tempo?

marco nerozzi fidanzata

Nerozzi a Live

Figli

Marco Narozzi, l’ex marito di Delia Duran, non sembra avere figli per il momento.

Lavoro di Marco Nerozzi, ex marito di Delia Duran

Marco Nerozzi è da sempre un grande appassionato di sport (è stato campione di squash) e fitness, come si evince dal suo fisico tuttora statuario. Attualmente, stando a ciò che si apprende dal web, svolge la professione di imprenditore.

Condanna per riciclaggio

Marco Nerozzi, l’ex marito di Delia Duran, è stato condannato in primo grado per riciclaggio. La sentenza è arrivata in queste ore e i suoi difensori si dicono già prontissimi a fare ricorso. Attualmente, la pena da scontare per il reato che sarebbe stato commesso da Nerozzi è pari a 4 anni e 2 mesi di reclusione (il magistrato ne aveva richiesti 4 e 8 mesi) più una multa di 4000 euro e la confisca delle somme contestate.

Instagram di Marco Nerozzi, ex marito di Delia Duran

Marco Nerozzi, chi è l’ex marito di Delia Duran, oggi moglie di Alex Belli, non risulta attualmente presente su Instagram. Forse l’uomo ha preferito togliersi momentaneamente dai social per via delle traversie legali che sta attraversando di questi tempi.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando QUI!

Seguici su Instagram