Grande Fratello Vip, Jessica Selassié vuole Alessandro Basciano: «Si sente demotivata», interviene Giacomo Urtis

Jessica Selassié si è presa una cotta per Alessandro Basciano, ma Giacomo Urtis ha criticato il suo atteggiamento. Perché?

Jessica Selassié si è presa una bella sbandata per Alessandro Basciano. L’ultimo arrivato è ambitissimo da molte gieffine e dopo aver dormito con Soleil Sorge, la scorsa notte è stato accoccolato sul divano con Sophie Codegoni fino alle 06:00 del mattino! L’ex tronista di Uomini e Donne e la Principessa sono molto amiche e questo non ha fatto altro che complicare la situazione all’interno della casa del GF Vip 6. Ieri, infatti, dopo una loro discussione, è intervenuto anche Giacomo Urtis. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Gf VIP Jessica piange per Basciano, Sophie la rassicura ma poi va a letto con lui (VIDEO)

Jessica Selassié piange per Alessandro Basciano

Ieri sera Jessica Selassié è scoppiata in lacrime confessando di sentirsi molto sola e poco amata. Sophie Codeogni, parlando con Giacomo Urtis della sua amica ha detto:

Jessica dice che io sto con Gianmaria, Miriana è fissa con Biagio e Lulù è con Manuel. E lei quando gira per la casa è sola. Si sente molto demotivata…

Il chirurgo dei vip, però, ha dato una stoccata alla Principessa etiope.

Le parole di Giacomo Urtis

Giacomo Urtis, parlando con Sophie Codegoni in merito alla cotta di Jessica Selassié per Alessandro Basciano, ha fatto intendere di non gradire molto il comportamento della Principessa, definendolo “capriccioso”. Ecco cosa ha detto:

Come si sente sola? E gli altri? Ah, gli altri sono adulti? A me il suo sembra un capriccio, tipo vede gli altri fidanzati e dice ‘lo voglio anche io’, questo è un capriccio. Anche io vorrei stare qua con un bonazzo e fare tante cose, ma c’è la realtà. Siamo venti persone, se quattro si accoppiano vorrà dire che gli altri non sono fatti gli uni per gli altri, non è che può farsene una colpa o dire ‘non piaccio’, perché è una bella ragazza. Se non ha uno da cinque anni il problema è suo perché qualcuno che se la piglia in giro c’è, è una bella tipa. Che uno debba aspettare che al GF entri un bonazzo per te beh no, il bonazzo deve anche decidere con chi stare. Non è che se entra un bonazzo è per te.

Jessica Selassié e Alessandro Basciano non hanno un futuro insieme? Chissà! Ce lo diranno gli sviluppi con Sophie Codegoni…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram