Pier Silvio Berlusconi, marito di Silvia Toffanin, quanti figli ha? Chi è la madre? Nome, età, foto e Instagram

Pier Silvio Berlusconi ha tre figli, ma chi sono? E da chi li ha avuti? Nel nostro articolo tutti i dettagli e le curiosità!

Pier Silvio Berlusconi è diventato nonno per la prima volta a soli 52 anni! La notizia, lanciata dal settimanale Chi, ha fatto il giro del web rimbalzando su ogni social. Berlusconi Jr ha visto nascere, dunque, la sua prima nipotina e questa ci sembra una buona occasione, oltre che per le congratulazioni di rito, anche per conoscere meglio tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata di cui è da sempre molto geloso. Quanti figli ha? Chi è la madre? Sicuri, insomma, di sapere tutto di lui?

Leggi anche: Emanuela Mussida, chi è l’ex moglie di Pier Silvio Berlusconi, marito di Silvia Toffanin? Età, origini, figlia, lavoro, foto oggi, Instagram

Pier Silvio Berlusconi, marito di Silvia Toffanin, quanti figli ha?

Pier Silvio Berlusconi è diventato nonno per la prima volta a 52 anni e la notizia, tenuta nascosta per mesi, è stata lanciata in queste ore dal settimanale Chi facendo poi il rituale tam tam su web e social. La nuova nata in casa Berlusconi si chiama Olivia e ha riempito di gioia il cuore di tutta la famiglia. Ma quanti figli ha Pier Silvio? Berlusconi Jr è papà tris! Il noto imprenditore, infatti, ha dato alla luce la sua primogenita, Lucrezia Vittoria, nel 1991. Oggi trentunenne, la donna è madre di Olivia nonché il frutto del primo matrimonio di Pier Silvio con l’ex modella e oggi imprenditrice Emanuela Mussida.

pier silvio berlusconi emanuela mussida

Berlusconi e sua figlia Lucrezia

Dopo il divorzio, Berlusconi Jr è rimasto single per un po’ fino all’incontro, nel 2002 con l’ex Letterina di Passaparola Silvia Toffanin: nel corso dei loro (quasi) 20 anni insieme, i due hanno dato i natali ai loro due figli Lorenzo Maria (classe 2010) e Sofia Valentina (classe 2015) che oggi hanno, rispettivamente, undici e sei anni.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi

silvia toffanin lucrezia berlusconi pier silviio

Da sinistra: Silvia Toffanin, Lucrezia Berlusconi e suo padre Pier Silvio

E chi è la madre? Nome

Pier Silvio Berlusconi è diventato nonno per la prima volta a 52 anni della piccola Olivia. Il noto imprenditore è, a sua volta, papà tris (grazie a due donne diverse): per il momento ha dato i natali infatti a Lucrezia Vittoria (classe 1990) nata dal primo matrimonio con la ex moglie Emanuela Mussida. Successivamente, nel corso dei 20 anni di unione con Silvia Toffanin sono venuti al mondo Lorenzo Maria (classe 2010) e Sofia Valentina (classe 2015) che oggi hanno, rispettivamente, undici e sei anni.

Età

Pier Silvio Berlusconi è diventato nonno per la prima volta a 52 anni della piccola Olivia. La mamma della neonata è la primogenita di Berlusconi Jr, nata nel 1990 dall’amore con la di lui ex moglie Emanuela Mussida che oggi dovrebbe avere approssimativamente 50 anni. Molto riservata, nulla si è mai saputo in merito alle sue origini e alla sua data di nascita completa. Altro discorso, invece, per Silvia Toffanin, la madre dei piccoli Lorenzo Maria (2010) e Sofia Valentina (2015). L’ex Letterina di Passaparola, legata sentimentalmente a Pier Silvio da oramai (quasi) 20 anni, è nata infatti il 26 ottobre del 1979. Ha, dunque, 42 anni.

Social

Pier Silvio Berlusconi, Silvia Toffanin e l’ex moglie Emanuela Mussida, non sono presenti, esattamente come lui, sui social, Instagram compreso. Per quanto riguarda l’ex Letterina di Passaparola e attuale affermata conduttrice di Verissimo, però, possiamo contare moltissime pagine fan a lei dedicate che riescono a superare anche i 20mila follower.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!