Silvia Toffanin, quanti figli ha? Come si chiamano? Dove vive? Tutto sulla conduttrice di Verissimo

Silvia Toffanin quanti figlia ha? Dove vive? Chi sono i suoi genitori? Tutto sull'amatissima conduttrice di "Verissimo"! (FOTO)

Silvia Toffanin è la nota conduttrice di Verissimo, il rotocalco di gossip, costume e società in onda su Canale 5. Il celebre volto Mediaset è anche la compagna storica di Piersilvio Berlusconi e l’amore per la coppia procede da sempre a gonfie vele, allietato dalla nascita dei loro figli. Quanti sono e come si chiamano? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sui bimbi di casa Berlusconi-Toffanin.

Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi, marito di Silvia Toffanin, quanti figli ha? Chi è la madre? Nome, età, foto e Instagram

Silvia Toffanin, quanti figli ha? Come si chiamano?

Silvia Toffanin, la conduttrice di Verissimo, è sentimentalmente legata da vent’anni a Piersilvio Berlusconi. La coppia, nel corso del tempo, ha dato alla luce due bimbi: Lorenzo Maria (classe 2010) e Sofia Valentina (classe 2015) che oggi hanno, rispettivamente, dodici e sette anni.

Dove vive Silvia Toffanin?

Silvia Toffanin ​​vive insieme al compagno e ai loro due figli in una dimora da sogno. Si tratta di un vero e proprio castello di fine Ottocento disposto su quattro piani che si affaccia sul mare di Portofino (in Liguria). Ecco come il dirigente Mediaset ha spiegato nel corso di un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni la scelta di questa magione per sé, la sua compagna e i loro bimbi:

Quando è nato Lorenzo, io e Silvia non abbiamo pensato subito a questa ipotesi. Abbiamo iniziato a dire: ‘Restiamo qui per un altro weekend’. Poi un altro e un altro ancora. E alla fine ci siamo trasferiti. È stata una scelta che rifarei mille volte. Lorenzo va a scuola qui, alla scuola pubblica. Io sono a Milano dal lunedì al venerdì, poi il sabato e la domenica mi dedico completamente e con gioia ai miei bambini.

Il castello di Portofino in cui vivono Silvia Toffanin e il marito Pier Silvio Berlusconi

Il castello di Portofino in cui vivono Silvia Toffanin e il marito Pier Silvio Berlusconi

Tutto sulla conduttrice di Verissimo

Silvia Toffanin vive a Portofino, in Liguria, insieme ai suoi due figli Lorenzo Maria e Sofia Valentina. Papà Piersilvio Berlusconi li raggiunge nei weekend. L’ex Letterina di Passaparola è anche molto legata alla propria famiglia di origine e ha sofferto molto per la morte della madre, Gemma Parison, venuta a mancare il 29 ottobre del 2020 per via di un tumore contro cui combatteva oramai da tempo. Aveva 62 anni.

Il noto volto Mediaset ha anche una sorella minore, Daiana, e un papà di cui non è mai stato resa nota pubblicamente l’identità, ma che vive tuttora a Cartigliano (in provincia di Vicenza), dove la brava conduttrice è cresciuta con tutta la sua famiglia prima di lasciare il nido e partire per Roma, giovanissima, inseguendo il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo: missione assolutamente compiuta.

Daiana Toffanin, sorella di Silvia Toffanin

Daiana Toffanin, sorella di Silvia Toffanin

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram