Gf VIP, nuovi ingressi: chi entra stasera venerdì 17 dicembre? Cinque nuovi concorrenti

Grande Fratello VIP ingressi nuovi concorrenti: chi entra stasera venerdì 17 dicembre 2021? Lista nomi, foto, chi sono e quando entrano

Dopo l’abbandono di Alex Belli e Francesca Cipriani e le prossime uscite previstecinque nuovi concorrenti si apprestano a varcare la porta rossa del Gf VIP durante la puntata di venerdì 17 dicembre: scopriamo chi sono!

Leggi anche: Gf VIP venerdì: chi abbandona la casa stasera e chi sono i nuovi concorrenti?

Gf VIP prolungamento: quando finisce? Data finale

La quinta edizione del Gf VIP durerà ben oltre le aspettative di concorrenti e telespettatori. Il conduttore Alfonso Signorini, non aveva mai negato questa possibilità e durante la puntata dell 10 dicembre ha rivelato la data finale ai concorrenti.

Da quanto dichiarato si andrà avanti fino a inizio marzo, la data ufficiale della finale sarà con esattezza il 14 marzo 2021. I concorrenti, come l’anno scorso, dovranno decidere entro lunedì se accettare la nuova data e restare nella casa per i prossimi mesi.

Gf VIP nuovi ingressi venerdì: chi sono i quattro nuovi concorrenti?

Ma chi tra i nuovi concorrenti entrerà al Gf VIP stasera venerdì 17 dicembre? Secondo i vari rumors, i nuovi ingressi riguarderanno cinque ex volti noti. Ecco di chi stiamo parlando:

Gf Vip: nuovo concorrente Eva Grimaldi

Eva Grimaldi

Gf Vip: nuovo concorrente Nathalie Caldonazzo

Nathaly Caldonazzo

Gf Vip: nuovo concorrente Kabir Bedi

kabir bedi gf vip 6

Gf Vip: nuovo concorrente Alessandro Basciano

Alessandro Basciano

Gf Vip: nuovo concorrente Federica Calemme (Scoop Deianira)

Federica Calemme nuova concorrente gf vip

Foto di @federicacalemme [IG]

E voi cosa ne pensate dell’ingresso dei nuovi concorrenti di stasera al Gf VIP? I nuovi ingressi cambieranno le dinamiche della casa vissute fino ad ora? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram