Paolo Calissano vita privata: chi è la fidanzata Fabiana Palese? Hanno figli? Età, foto, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Paolo Calissano, vita privata: ecco la sua fidanzata Fabiana Palese! Quanti anni ha? Hanno avuto figli insieme? Tutta la verità.

Fabiana Palese è la fidanzata di Paolo Calissano, l’attore scomparso di recente. Ecco tutto sulla sua vita privata.

Paolo Calissano, l’attore reso noto per i suoi ruoli in diverse fiction e soap nei primi anni Duemila, è stato ritrovato privo di vita nella sua casa di Roma nella notte del 30 dicembre 2021. Non ci sono ancora conferme ufficiali sulla causa della sua morte, ma voci sempre più insistenti vorrebbero che a portare a questo tristissimo epilogo sia stata un’overdose di psicofarmaci. Calissano lascia un grande lutto per l’Italia tutta, compresa la fidanzata Fabiana Palese. Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli sulla loro relazione sentimentale.

Leggi anche: Paolo Calissano morto: cosa è successo? Causa morte, malattia, ultime notizie, vita privata e fidanzata

Paolo Calissano vita privata: chi è la fidanzata Fabiana Palese?

Paolo Calissano è stato ritrovato privo di vita nel suo appartamento romano. Si pensa a un’overdose di psicofarmaci. La tristissima notizia ha sconvolto l’Italia intera, in primis la fidanzata dell’interprete di Vivere, Fabiana Palese. Andiamo a scoprire qualcosa in più su di lei: la Palese, rimasta con Calissano fino al suo ultimo giorno di vita, è un’estetista specializzata. Inoltre la donna gestisce un B&B, di nome Fabiola’s Home,  situato nel Quartiere Prati, a due passi da Piazza San Pietro

Il suo profilo Instagram è costellato di momenti dolci, romantici e quotidiani passati insieme all’attore nel corso della loro bella relazione. Questi scatti bastano a dimostrare che lui stesse cercando di riprendere in mano la propria vita lontano dai riflettori e dal clamore mediatico. L’idea è che stesse finalmente ricominciando a vivere, fino al triste epilogo che ha posto fine alla sua esistenza.

Siete degli sciacalli, lasciatelo in pace almeno adesso!

Questo il lapidario commento che Fabiana, distrutta dal dolore, ha voluto rilasciare sui social in merito all’improvvisa morte del celebre compagno.

Paolo Calissano e la sua compagna

Paolo Calissano e la sua compagna

Paolo Calissano vita privata: chi è la fidanzata Fabiana Palese? Hanno figli?

Paolo Calissano è venuto a mancare, si dice per un’overdose di psicofarmaci che lo stavano aiutando a combattere la depressione che lo aveva colpito, nella notte tra il 30 e il 31 dicembre 2021. A chiamare i primi soccorsi, è stata la fidanzata Fabiana Palese, oggi chiaramente distrutta dal dolore. I due erano sentimentalmente legati da lungo tempo, ma non avevano mai avuto figli.

Età di Fabiana Palese, compagna di Paolo Calissano

La fidanzata di Paolo Calissano, Fabiana Palese, colei che grazie all’amore gli stava donando nuove speranze per il futuro, ha 43 anni, undici in meno dell’attore così prematuramente venuto a mancare. Sul web non sono disponibili informazioni sulla sua data di nascita completa.

Fabiola Palese, fidanzata di Paolo Calissano

Fabiola Palese, fidanzata di Paolo Calissano

 

Instagram

Fabiana Palese che è su Instagram e proprio da questo social lancia un messaggio disperato contro chi si interessa solo oggi al suo tormentato compagno:

Siete degli sciacalli, lasciatelo in pace almeno adesso!

QUI il suo profilo.

A noi di DonnaPOP non resta che fare le nostre più sentite condoglianze alla compagna di Paolo Calissano e a tutti i suoi cari.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.