delia duran covid alex belli carlo cuozzo foto bacio uomo

Delia Duran, moglie di Alex Belli: che fiction ha fatto? Che lavoro faceva prima di diventare famosa?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Delia Duran, la bellissima moglie di Alex Belli, volenti o nolenti concorrente mattatore di questo Grande Fratello Vip 6 grazie alla sua “amicizia speciale” con la giovane modella e influencer Soleil Sorge, non ha sempre lavorato nel mondo del spettacolo (anche se, in effetti, nemmeno ci è mai andata troppo lontano).

Andiamo a scoprire meglio insieme che tipo di attività lavorativa facesse prima di raggiungere la popolarità in Italia diventando volto e interprete di svariate fiction targate Mediaset (a proposito: sicuri di ricordarle tutte?). Un riepilogo è assolutamente d’obbligo!

Leggi anche: Marco Nerozzi, chi è l’ex marito di Delia Duran, moglie di Alex Belli? Età, fidanzata, figli, lavoro, condanna per riciclaggio, Instagram

Delia Duran, moglie di Alex Belli: che fiction ha fatto?

Delia Duran, la bellissima moglie di Alex Belli, a 20 anni compiuti si è trasferita in Italia dal suo Paese d’origine, il Venezuela. Subito, si sono aperte per lei diverse porte nel nostro Stivale: dopo qualche provino viene presa per la nota fiction il Bello delle Donne nel ruolo di Elena, poi in due cult della Mediaset L’onore e il rispetto – Ultimo capitolo con Gabriel Garko e Furore – capitolo secondo. Nel 2018 l’attrice di origini straniere compare come valletta nella trasmissione di Piero Chiambretti La repubblica delle donne, su Rete 4.

Delia Duran, moglie di Alex Belli: Che lavoro faceva prima di diventare famosa?

Delia Duran, la bellissima moglie di Alex Belli, è nata a Merida il 17 Aprile del 1988 e oggi ha, quindi, 33 anni di età. Il suo vero nome è Nusat Del Valla Duran Perez. Ha iniziato a sfilare in passerella fin da giovane: grazie alla sua prorompente bellezza, quello di modella diventa presto, infatti, il suo primo lavoro.

Durante il periodo da fotomodella ha iniziato anche la carriera da interprete, gli esordi in diverse telenovelas del suo paese di origine, il Venezuela. Ha iniziato così a comprendere che la sua strada più che la passerella era la recitazione e ha iniziato a frequentare diversi corsi. Non si limita al palcoscenico, dopo il liceo ha studiato marketing per diventare manager. Che curriculum! Ve lo aspettavate?

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.