Grande Fratello Vip; Lulù Selassié smaschera Katia Ricciarelli con Soleil: «Sparlava di te»

Lulù Selassié ieri ha nominato Soleil Sorge dopo aver avuto con lei un duro scontro, ma cosa è successo? I dettagli all'interno!

Nell’ultimo periodo il rapporto fra Lulù Selassié e Soleil Sorge è decisamente peggiorato: proprio ieri, durante la diretta, la Principessa etiope ha attaccato duramente la sua coinquilina e subito dopo ha smascherato anche Katia Ricciarelli dichiarando apertamente che, nonostante facesse l’amica con l’influencer, parlasse male di lei con gli altri gieffini.

Leggi anche: Grande Fratello Vip; Katia Ricciarelli contro Manuel Bortuzzo, il web insorge: «Indifendibile»

Lulù Selassié contro Soleil Sorge

Lulù Selassié negli ultimi giorni si è trovata spesso a discutere con Soleil Sorge e anche ieri, durante la diretta del GF Vip 6, è tornata all’attacco. In un momento di pubblicità, infatti, la gieffina si è scagliata contro la sua coinquilina aggredendola:

Sempre a giustificare le sue cattiverie, mo ce siamo rotte i coglioni. Ma che cazzo dici? Stai scherzando spero. Le vere perfidie le abbiamo subite da te e Katia tutto il tempo. Cosa cavolo stai dicendo? Smettila di fare la vittima. Stai zitta e stammi lontana, perché dopo faccio cose… parla da sola o con altri, ma non più con me. Parla al muro, parla al muro, parla al muro.

Subito dopo, poi, Lulù ha smascherato Katia Ricciarelli…

Le parole contro Katia Ricciarelli

Lulù Selassié, parlando con Soleil Sorge, ha smascherato Katia Ricciarelli. La soprano e l’influencer, infatti, hanno da sempre un bel rapporto, ma ieri la Principessa ha svelato la realtà dei fatti:

Lasciamo parlare gli ignoranti Manuel. Stai zitta cretina che tanto c’hai Katia che ti difende. Però sai una cosa? Ogni volta che sbagliavi sparlava di te e si lamentava, però non ha il coraggio di dirtelo in faccia? Ogni volta che c’erano le clip su te e Alex diceva ‘che scatole questi due, ci prendono in giro. Ci stanno prendendo per il culo Sole e Alex’. Statte zitta e vai a scuola che non sai un cazzo della vita brutta imbecille.

La nomination

Durante le nomination, ovviamente, Lulù Selassié ha fatto il nome di Soleil Sorge e ha giustificato il suo gesto così:

Continua a dire cattiverie su me e mia sorella. Però non è un problema perché io so perfettamente la persona che sono io e quello che i miei genitori mi hanno insegnato. Mi lasci parlare per cortesia? Sei troppo loquace. Alfy c’è troppa loquacità qui dentro e non riesco a parlare. A questo punto se continua me ne vado. Vado via allora? Che loquacità mio Dio. Che loquacità, quanto sei loquace p***a tr**a.

Cosa succederà ora nella casa del GF Vip 6? Lo scopriremo molto presto! Seguici su Instagram cliccando QUI per non perdere nemmeno una news!

Seguici su Instagram