Grande Fratello Vip; Pago difende la sua ex Miriana Trevisan: «Domani sentirò i miei legali» (FOTO)

Pago difende la sua ex Miriana Trevisan dalle pesanti accuse degli altri gieffini, ma cosa è successo? I dettagli all'interno!

Miriana Trevisan ieri sera ha dovuto vedersela con le accuse di Giacomo Urtis sulla sua vita privata e con gli attacchi da parte di Katia Ricciarelli e Soleil Sorge. Il suo ex, Pago, ha riferito tramite Instagram di voler avvisare i suoi legali per difendere la gieffina. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Grande Fratello Vip; Alfonso Signorini furioso chiede un provvedimento disciplinare. Cosa è successo?

Pago difende Miriana Trevisan

Durante la litigata con Giacomo Urtis, Katia Ricciarelli e Soleil Sorge, Miriana Trevisan ha dovuto vedersela con le accuse da parte dei suoi coinquilini sul suo atteggiamento nella casa con Biagio D’Anelli e Nicola Pisu. In particolare, ciò che ha fatto infuriare il suo ex Pago, sono state le parole sul loro unico figlio.

Miriana Trevisan con l'ex marito Pago e il figlio Nicola

Miriana Trevisan con l’ex marito Pago e il figlio Nicola

I gieffini, infatti, hanno accusato la Trevisan di essere falsa poiché – per amore del figlio – si è sempre negata a Pisu, mentre lo stesso discorso non è stato tirato fuori quando si è trattato di lasciarsi andare con Biagio. A questo proposito, quindi, Pago ha pubblicato uno sfogo via Instagram:

Le parole pronunciate questa sera da alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip nei confronti della mia ex moglie, saranno messe al vaglio dei nostri legali già da domani. Questo a tutela della nostra famiglia e di nostro figlio. Aspettiamo Miriana per decidere il da farsi in sede legale. Mi auguro che certi comportamenti non accadano mai più. Soprattutto nel rispetto di nostro figlio. Pago.

pago miriana trevisan avvocati

La story di Pago

Le parole di Soleil

Soleil Sorge, comunque, come suo solito non ci è andata di certo giù leggera con Miriana Trevisan; ecco le sue parole durante la litigata con la ex di Pago:

A me le persone che fanno le vittime non mi piacciono. Lei è la prima che tira in ballo il figlio quando le fa comodo. Lo faceva con Nicola e adesso addita noi se le facciamo notare le frasi dette da lei? Lei due mesi fa stava a dire ‘mio figlio non puoi vedermi con Nicola neanche darmi un bacio, dormire qui’. Poi con Biagio mi sembra abbia fatto tutt’altra scena, quindi suo figlio quello lo può vedere? Dove sta la verità? Mi spiace ma io non la reputo una donna sincera. E poi mi spiace che alcuni possano credere al suo atteggiamento da piccola vittima. Io ho capito quasi subito con chi avevamo a che fare. Poi parliamo anche di una persona incoerente e falsa. Il pomeriggio si avvicina a me dicendo che ci tiene e poi mi nomina con le stesse motivazioni di sempre. Non sono crudele, ma odio la falsità. A costo di deludere gli altri, ma apprezzo chi dice le cose davanti.

Biagio difende la Trevisan

Ieri sera Biagio D’Anelli è tornato nella casa del GF Vip 6 per un confronto con alcuni gieffini; durante il suo incontro con i suoi ex coinquilini, l’opinionista ha difeso Miriana Trevisan da tutte le accuse che ha ricevuto in questo periodo.

Ora che Pago ha avvisato i suoi avvocati cosa succederà? Lo scopriremo molto presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram