Grande Fratello Vip 6 gf vip 6 primo concorrente

Grande Fratello Vip; un ex concorrente potrebbe tornare nella casa, ma chi è?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il Grande Fratello Vip è pronto ad accogliere un nuovo vippone all’interno delle sue mura, ma chi? Stando a quanto riportano alcuni rumors, infatti, Kabir Bedi e Delia Duran potrebbero non essere gli ultimi gieffini a far parte del reality. Alfonso Signorini vorrebbe chiedere a un suo ex concorrente di fare ritorno all’interno del lussuoso loft.

Leggi anche:  Grande Fratello Vip; Patrizia Pellegrino contro Katia Ricciarelli: «Se non lo fa Alfonso, lo faccio io» (VIDEO)

Grande Fratello Vip: un ex concorrente torna nella casa

Alfonso Signorini è determinatissimo e sembra che all’interno del Grande Fratello Vip 6 tornerà un ex concorrente molto amato dal pubblico da casa. Di chi si tratta? Stiamo parlando di Andrea Denver!

Andrea Denver

Foto: @andreadenver3 [IG]

Il modello ha già fatto la sua esperienza all’interno del GF Vip 4, scatenando il putiferio per il suo rapporto speciale con Adriana Volpe, oggi opinionista del reality. Sembrerebbe che la trattativa sia a buon punto e mancherebbe solamente la firma finale. Ad ogni modo, comunque, sembra che Denver sia pronto a tornare al Grande Fratello Vip. 

La reazione di Adriana Volpe

Adriana Volpe e Andrea Denver hanno convissuto qualche anno fa nella casa del Grande Fratello Vip 4; i due hanno sempre avuto un rapporto speciale, tanto che il marito dell’opinionista si è fortemente ingelosito vedendola spesso fra le braccia del giovane coinquilino. Se il modello dovesse rientrare nella casa, comunque, si ritroverebbe al fianco di Valeria Marini con la quale ha condiviso l’esperienza del reality anche la volta precedente.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv