Non mi lasciare, nuova fiction Rai 1: quante puntate è? Trama, cast, episodi, calendario

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

"Non mi lasciare" è una nuova fiction Rai: ecco da quante puntate è composta, cast, trama, personaggi e tutte le curiosità sulla serie!

Non mi lasciare è la nuova fiction di Rai 1, in onda da lunedì 10 gennaio 2022. Protagonista, l’attrice Vittoria Puccini nei panni di un vicequestore della Polizia di Stato, appena approdata a Venezia da Roma. La serie promette di tingersi di giallo e vuole lasciare gli spettatori col fiato sospeso.

Ma di cosa parla Non lasciarmi? E chi fa parte del cast di questa nuova produzione Rai? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla fiction su cui il servizio pubblico ha scelto di puntare per vincere la gara dell’Auditel e appassionare, ancora una volta, il fedele pubblico da casa.

Leggi anche: Vittoria Puccini: sua figlia Elena, avuta con Alessandro Preziosi, ha 15 anni: ecco com’è oggi

Non mi lasciare, nuova fiction Rai 1: quante puntate?

Non mi lasciare è la nuova fiction di Rai 1, in onda da lunedì 10 gennaio 2022, a partire dalle 21.20 circa. Per quante puntate? Quattro sono quelle previste dalla produzione, ognuna formata da due episodi.

Non mi lasciare, nuova fiction Rai 1: trama

La trama vede la protagonista Vittoria Puccini nei panni del vicequestore della Polizia di Stato Elena Zanin che, appena approdata a Venezia da Roma, si ritroverà a dover risolvere un caso che riguarda la morte di un bambino. La donna si è fatta strada nel Servizio Centrale Operativo occupandosi di casi scomodi e agghiaccianti legati alla pedo-pornografia. Si tratta, dunque, di una serie che si tinge di giallo, ma questo non significa che non ci sarà spazio per i sentimenti: quello di Elena a Venezia, infatti, non sarà solo un arrivo ma proprio un ritorno.

In Laguna, il magistrato rivede Daniele, l’uomo con cui aveva avuto una storia d’amore e che ora è sposato con un’altra donna, Giulia, ex migliore amica della Zanin. Ad intricare maggiormente questa sotto trama rosa, c’è il fatto che Daniele sia diventato anche commissario, quindi i due si ritroveranno a dover interagire, quantomeno lavorativamente, nel corso delle indagini di cui Elena è consulente.

Non mi lasciare, nuova fiction Rai 1: Cast

Non mi lasciare ha un cast d’eccellenza. Nella serie vediamo la protagonista Elena Zanin interpretata da Vittoria Puccini, mentre il suo ex fidanzato (nonché attuale collega per questa indagine) è Alessandro Roja. Giulia, la moglie di Daniele, ha invece il volto di Sarah Felberbaum. Nel cast, anche Eugenio Franceschini.

Non mi lasciare, nuova fiction Rai 1: episodi e calendario

L’appuntamento con Non mi lasciare si rinnoverà ogni lunedì, per un totale di quattro settimane: sono previste, infatti, quattro puntate da due episodi ciascuna, per un totale di otto episodi.

  • Prima puntata: 10 gennaio 2022 (episodio 1 e 2)
  • Seconda puntata: 17 gennaio 2022 (episodio 3 e 4)
  • Terza puntata: 24 gennaio 2022 (episodio 5 e 6)
  • Quarta e ultima puntata: 31 gennaio 2022 (episodio 7 e 8)
Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.