Alessia Marcuzzi, niente Sanremo 2022: torna a Mediaset e conduce un programma, ecco quale e quando

Alessia Marcuzzi tornerà presto in televisione per condurre un nuovo programma, ma quale? E quando comincerà?

La pausa televisiva di Alessia Marcuzzi è durata poco: la conduttrice tornerà presto in televisione, ma non per la conduzione di Sanremo 2022 come si vociferava da tempo. Per la nota presentatrice è previsto un nuovo programma, ma quale?

Leggi anche: Alberto Matano, Simona Branchetti lo attacca «Sei pessimo», ma perché hanno litigato? Tutta la storia

Alessia Marcuzzi non condurrà il Festival di Sanremo 2022

Sfumata definitivamente la possibilità di vedere Alessia Marcuzzi sul palco del Teatro Ariston al fianco di Amadeus. TvBlog, infatti, ha svelato che la conduttrice tornerà presto in televisione, ma alla casa base Mediaset; l’azienda di Pier Silvio Berlusconi vorrebbe fortemente il ritorno della presentatrice e per questo motivo le sarebbero stati proposti diversi impegni lavorativi. Quale accetterà?

Il nuovo programma

Sembra Alessia Marcuzzi condurrà un nuovo programma investigativo già dal prossimo 9 febbraio. Il ritorno della conduttrice sul piccolo schermo coinciderà anche con la fine di Sanremo 2022; per il momento però non possiamo dire con certezza cosa tratterà la nuova trasmissione della conduttrice, ma i fan non vedono l’ora di ammirarla nuovamente sul piccolo schermo. Attualmente, comunque, Alessia Marcuzzi non ha rilasciato alcuna comunicazione ufficiale e forse è ancora presto per aspettarsi da parte sua un annuncio. Restiamo però in attesa di aggiornamenti!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram