Gerry Scotti contro Fabio Fazio, la frecciatina su Instagram non passa inosservata

Cosa ha detto Gerry Scotti contro Fabio Fazio? La frecciatina su Instagram non è passata inosservata: leggila di seguito

Gerry Scotti ha lanciato una frecciatina a Fabio Fazio? Un commento su Instagram non passa inosservato: ma cosa ha detto?

Il conduttore di Caduta Libera non ha mai commentato apertamente gli ascolti dei programmi televisivi che conduce, ma con il debutto dell’appena citata trasmissione si è voluto togliere qualche sassolino dalle scarpe. Lo show è andato in onda su Canale 5 la scorsa domenica sera; si è trattato di Caduta Libera – I Migliori, uno speciale del famoso quiz con tutti i campioni di Gerry Scotti.

La puntata è stata vista da oltre 1.622.000 telespettatori, raggiungendo l’11,5% di share. Nella stessa serata, poi, è andato in onda anche il nuovo Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio. Questo programma – oggi su Nove – per l’occasione è stato distribuito dal gruppo Warner Bros Discovery in simulcast su tutti i suoi canali, compreso Real Time.

Per questo motivo, dunque, gli ascolti della trasmissione di Fazio sono apparsi gonfiati e irreali. Motivo per il quale Gerry Scotti si è lasciato andare a una piccola frecciatina. Ma cosa ha detto il famoso conduttore? Le sue parole non sono certo passate inosservate e sul web tutti parlano del commento Instagram…

Gli ascolti di Fabio Fazio sono gonfiati?

Sugli ascolti del programma di Fabio Fazio si è espresso DM; ecco cosa leggiamo sul portale: “Il debutto della ventunesima edizione di Che Tempo Che Fa, dalle 20.36 alle 22.18, segna 2.100.000 spettatori (10.5%). A seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo, dalle 22.23 alle 0.11, ha fatto compagnia a 1.122.000 telespettatori pari all’8.2% (Che Tempo Che Fa – L’Importante è Finire della durata di 4 minuti: 516.000 – 7.8%)”.

E ancora: “In totale considerando il simulcast su tutte le reti free del gruppo Warner Bros. Discovery il programma di Fabio Fazio ha ottenuto 2.005.000 spettatori con il 10.79%, 2.608.000 spettatori con il 13% nella parte centrale (con 7.642.000 contatti), e 1.476.000 spettatori con il 10.83%”.

La frecciatina di Gerry Scotti

Il risultato dello speciale di Caduta Libera di Gerry Scotti è stato commentato anche da Edmondo Conti, il tv content supervisor del gruppo Endemol Shine Italy. Ecco cosa ha scritto su Instagram: “Un risultato sorprendente per il nostro Caduta Libera I Migliori: il secondo programma più visto della serata nella serata più competitiva della settimana! Evviva!“. 

Dopo questo commento, dunque, Gerry Scotti si è lasciato andare a una frecciatina contro Fabio Fazio. Così ha scritto: “Pensa, su una sola rete!!!“. 

gerry scotti edmondo conti

Fonte: Instagram

Seguici su Instagram