simona tabasco fidanzato rodrigo d'erasmo

Rodrigo D’Erasmo, chi è il fidanzato di Simona Tabasco? Età, vita privata, fidanzata, X Factor, Maneskin, altezza, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Rodrigo D’Erasmo è un nome conosciuto nel panorama artistico italiano; oltre a essere il fidanzato di Simona Tabasco, è anche uno dei collaboratori di Manuel Agnelli. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: I bastardi di Pizzocalcone, chi è Simona Tabasco? Età, fidanzato, Rodrigo D’Erasmo, altezza, film, fratello, Instagram

Chi è Rodrigo D’Erasmo, il fidanzato di Simona Tabasco?

Biografia

Rodrigo D’Erasmo è nato a San Paolo, in Brasile, il 13 novembre 1976 e oggi ha 45 anni. È un polistrumentista e lavora con diversi artisti del panorama della musica rock, indie rock e alternativa. Nel suo curriculum ci sono Bugo, La Premiata Forneria Marconi, Simone Cristicchi, Il teatro degli orrori, Manuel Agnelli e moltissimi altri.

Altezza

Non abbiamo notizie in merito all’altezza di Rodrigo D’Erasmo.

Fidanzata

Oggi Rodrigo D’Erasmo è fidanzato con l’attrice Simona Tabasco, ma in passato ha avuto una relazione con Claudia Pandolfi. I fatti risalgono al 2010, ma non si sa molto. Anche della sua attuale storia d’amore, infatti, sappiamo davvero poco poiché l’artista non ama divulgare i fatti della sua vita privata.

X-Factor e Maneskin

Rodrigo ha partecipato alla realizzazione del brano Survival dei Muse e inoltre nel 2014 ha partecipato al Festival di Sanremo come direttore d’Orchestra; nel 2016, invece, lavora nel talent show X Factor come produttore, affiancando Manuel Agnelli, ruolo che ha ricoperto anche nel 2020. D’Erasmo è orgogliosissimo del successo che stanno avendo i Maneskin, usciti proprio dal talent di Sky e ne ha recentemente parlato anche al Lucca Comics, dove è stato intervistato. Di seguito un video e le parole del fidanzato di Simona Tabasco:

Vita privata

Come dicevamo prima, la vita privata di Rodrigo D’Erasmo rimane un grande mistero: l’artista è una persona riservatissima.

Instagram di Rodrigo D’Erasmo, il fidanzato di Simona Tabasco

Su Instagram potete trovarlo cliccando direttamente QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv