Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri perché si sono lasciati? Ecco i motivi del divorizio

Cosa succede fra Elisabetta Canalis e l'ex marito Brian Perri? La showgirl è ufficialmente divorziata: ma perché si sono lasciati?

Perché Elisabetta Canalis e l’ex marito Brian Perri si sono lasciati? La ex velina mora di Striscia la Notizia, come sappiamo, oggi è ufficialmente una donna divorziata, ma cosa è successo con il padre di sua figlia?

Elisabetta Canalis e il suo ex marito Brian Perri si sono conosciuti nel 2012 a una festa di Halloween di amici in comune; da quel momento non si sono più separati, almeno fino allo scorso inverno quando le voci sul divorzio dei due si sono fatte sempre più insistenti. La loro cerimonia di nozze è ancora nei ricordi di fan, amici e familiari: la coppia, infatti, ha detto il fatidico Sì nel 2014 ad Alghero in una bellissima location esclusiva. Nel 2015, poi, è nata Skyler Eva, la loro unica figlia.

Sempre su Gente, infatti, leggiamo quanto segue:  “È stata l’ex velina, ora modella e attrice, a fare il grande passo e a decidere di scrivere definitivamente la parola fine sulla sua storia d’amore con Brian, presentandosi in tribunale per la prima volta il 7 marzo per il deposito della sua istanza di divorzio”. La coppia, poi, per l’affido della piccola Skyler Eva – che quest’anno compie 8 anni – ha scelto una soluzione congiunta.

Perché Elisabetta Canalis e l’ex marito Brian Perri si sono lasciati?

Elisabetta Canalis e Brian Perri si sarebbero lasciati a causa di “differenze inconciliabili e non più sanabili”; queste avrebbero portato a una drastica rottura. Il settimanale parla anche di liti frequenti dovute, probabilmente, all’interessamento della ex velina per la kickboxing. Questo sport, infatti, sarebbe “troppo maschile” secondo l’ex marito della showgirl. Su Gente leggiamo:  “Un passo inevitabile anche a causa dei litigi sempre più frequenti, pure per la scelta di Elisabetta di praticare kickboxing. […] Troppo maschile per Brian che non gradiva che la moglie tornasse a casa piena di lividi”.
Non è un caso, infatti, che oggi Elisabetta Canalis abbia una storia con il Campione di kickboxing Georgian Cimpeanu. Anche se, a dirla tutta, secondo molti si tratterebbe solo di un amico: “Negli ambienti sportivi tutti sanno che il giovane è solo un amico e, per la Canalis, un allenatore. Del resto, quando Elisabetta non si allena con il suo coach personale, l’italiano Angelo Valente, è Georgian che la assiste. Quindi Cimpeanu non avrebbe alcuna colpa dell’addio a Brian”.

Chi è Georgian Cimpeanu?

George Cimpeanu, noto anche con il nome di Iceman, ha 29 anni ed è stato tre volte campione del mondo WAKO, PRO K-1, campione italiano WAKO PRO K-1. Originario della Romania, è cresciuto a Guidonia, vicino Roma. Georgian è nato nel 1993 in Romania, ma si è trasferito in Italia da giovane. Cresciuto a Roma, ha scoperto la sua passione per lo sport sin da ragazzo, praticando sia il karate che il kickboxing. Tuttavia, è stato proprio nel kickboxing che ha ottenuto notorietà, diventando un campione affermato nel suo ambito e guadagnandosi il soprannome “Iceman” per la sua presenza fredda e determinata sul ring. Ha raggiunto numerosi titoli e traguardi, diventando tre volte campione del mondo di kickboxing e una volta campione d’Italia.

Risale a marzo il primo avvistamento di Elisabetta Canalis e il nuovo fidanzato Georgian Cimpeanu. Dopo anni lontana dalle luci del gossip, l’ex velina è tornata protagonista di uno scoop inaspettato, firmato Chi. L’amata showgirl era stata beccata in compagnia del giovane. La notizia, quindi, aveva confermato la crisi con il marito Brian Perri.

Come riportato dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, i primi incontri sospetti tra i due sarebbero avvenuti a Milano. Elisabetta si era diretta nella palestra dove si allena Georgian e dopo un’ora erano usciti insieme dalla struttura. La donna, poi, si era recata a casa sua, seguita dal giovane che è andato via nel tardo pomeriggio per recarsi di nuovo in palestra. La coppia si era poi, nuovamente, incontrata al ristorante Sant Ambroeus dove era presente anche una coppia di amici.

Al termine della cena, come rivelato da Chi, Elisabetta Canalis e il nuovo fidanzato avevano preso due taxi diversi, per non dare troppo nell’occhio. Ma i paparazzi li hanno seguiti, scoprendo che la destinazione dei due taxi era la stessa: la casa di Elisabetta Canalis. Il giovane era arrivato alle 23:00, ha citofonato ed è entrato in casa…

Seguici su Instagram