Belen Rodriguez torna single, è ufficiale: le sue parole al piccolo Santiago, figlio di Stefano De Martino

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Belen Rodriguez è ufficialmente tornata single! La showgirl argentina ha ufficializzato la rottura con Antonino Spinalbese.

Non c’è pace nel cuore di Belen Rodriguez; la bella showgirl argentina ha ufficialmente terminato la sua storia con Antonino Spinalbese, padre della sua seconda figlia Luna  Marì. Ma cosa è successo? Mentre chiacchierava con suo figlio Santiago, la ex di Stefano De Martino ha confermato di essere single.

Leggi anche: Belen Rodriguez vicina a Stefano De Martino, ritorno di fiamma? Antonino Spinalbese vuole riconquistarla: i fatti

Belen Rodriguez è single: le parole al figlio Santiago

Finalmente Belen Rodriguez ha fatto chiarezza sulla sua situazione sentimentale: la showgirl argentina sembrava avesse ritrovato il sorriso al fianco del parrucchiere 26enne Antonino Spinalbese, ma purtroppo non è così! La loro relazione è durata pochi mesi e anche se i motivi restano ancora ignoti; sembra che a portare maretta all’interno della loro storia ci sia un po’ di incompatibilità caratteriale. Nel frattempo, comunque, pare che il parrucchiere spezzino stia tentando in tutti i modi di riconquistare la sua Belen. Ci riuscirà? Non lo sappiamo; la Rodriguez ormai si dichiara single e al piccolo Santiago – mentre si trovavano in cucina insieme – ha detto:

Non vuoi fare lo Chef da grande?! Ma come no? Visto che mamma è single, scusami un attimo, almeno ho uno che mi cucina.

Via Instagram, quindi, è arrivata l’ufficialità sulla notizia della fine della storia fra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Ovviamente la showgirl non si è lasciata andare ad alcuna confessione intima sui dettagli della rottura, ma sappiamo che il giovane hair stylist è ormai tornato nella sua amata Liguria. Si è anche parlato di un riavvicinamento fra la showgirl argentina e Stefano De Martino, ma questo rimane solo un grande desiderio dei fan della coppia ormai naufragata.

Ritorno di fiamma con De Martino?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ultimamente sono stati paparazzati insieme felici e spensierati; l’ex ballerino di Amici è andato a prendere la sua ex in aeroporto al ritorno da un viaggio, ma fra loro sembra esserci solamente un trasparente e pacifico rapporto da genitori separati. Come è giusto che sia nei confronti di loro figlio Santiago.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv