Grande Fratello Vip, Nathaly Caldonazzo ha un fidanzato «Ci conosciamo da tanto tempo, è la mia anima gemella»: chi è?

Nathaly Caldonazzo ha un fidanzato? La nuova gieffina si è sbilanciata un po' sulla sua vita sentimentale: leggi le sue parole all'interno!

Nathaly Caldonazzo a quanto pare ha un fidanzato! La nuova gieffina, parlando con Miriana Trevisan, Giacomo Urtis e Delia Duran ha confessato di avere il cuore impegnato, ma chi è questo uomo misterioso?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro e Soleil Sorge: fine di un’amicizia per colpa di Delia Duran? Lo sfogo

Nathaly Caldonazzo: chi è il suo fidanzato?

Nathaly Caldonazzo, solo pochi giorni fa, ha ricevuto un aereo da parte di un uomo misterioso che a quanto pare è il suo fidanzato! Durante una chiacchierata con Delia Duran, Giacomo Urtis e Miriana Trevisan, la gieffina ha raccontato qualche dettaglio della sua vita privata:

Ci conosciamo da tantissimo tempo ma non abbiamo mai avuto una storia, per anni non ci siamo sentiti. Lui mi ha detto che mi ha sempre amato e ci credo. Negli ultimi tre mesi, invece, è successo qualcosa. A me piace la sua follia, voglio un uomo così che mi dimostra che ti ama e ti vuole. Lui è la mia anima gemella, non lo vedo nel futuro per tutta la vita, ma penso che una parte di noi si amerà per tutta la vita…

Ma chi sarà il suo fidanzato? Lo scopriremo presto!

Le parole su Alex Belli

Nathaly Caldonazzo, comunque, parlando con Delia Duran del suo compagno Alex Belli, ha detto:

Hai fatto una cazzata a perdonarlo […] Non significa nulla, basta una volta. A me è successa la stessa cosa e ho chiuso all’istante, meglio da sola…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram