Uomini e Donne over: chi è Giuliana? Cognome, età, ex marito, Biagio, anticipazioni, Armando, figli, Instagram

Uomini e Donne over: chi è Giuliana, la dama che usciva con Biagio? Età, cognome, ex marito, tre figli, di dove è, lavoro, Instagram

L’ultima edizione di Uomini e Donne ha una nuova protagonista nel parterre femminile, stiamo parlando della dama del trono over Giuliana, scopriamo tutto quel che c’è da sapere sul suo conto e le anticipazioni sul percorso con il cavaliere Biagio. Di seguito tutti i dettagli.

Leggi anche: Uomini e Donne: Matteo torna da Federica dopo averla eliminata ANTICIPAZIONI

Uomini e Donne over Biagio

Foto di @uominiedonne [IG]

Uomini e Donne: Giuliana lascia Biagio

Giuliana, la dama del trono over di Uomini e Donne, nell’edizione 2022 ha frequentato un volto noto del parterre maschile: stiamo parlando del napoletano Biagio. La coppia, però, ha avuto sin da subito degli alti e bassi. Mentre il cavaliere si è mostrato sempre molto interessato, la donna ha sempre dimostrato qualche dubbio. Infatti, con grande delusione dell’uomo, Giuliana ha deciso di interrompere la frequentazione dopo qualche puntata.

Uomini e Donne over: chi è Giuliana? Età, cognome, ex marito, figli, di dove è, Instagram

Scopriamo tutto quel che c’è da sapere su Giuliana, protagonista del trono over di Uomini e Donne. Il suo cognome è Manfroncelli ha 55 anni, è nata a Roma, ma vive a Pomezia dove lavora come operaia.  Giuliana ha tre figli di ha tre figli di 24, 22 e 15 anni.

giuliana trono over 2022

Giuliana si è sposata due volte, la prima a soli 21 anni con un amico del fratello. Si erano conosciuti a 16 anni, ma purtroppo solo dopo 9 mesi dal matrimonio lui l’ha tradita. L’ha perdonato ma poi è comunque finita.

Dopo un mese dalla rottura lei ha conosciuto in discoteca il suo secondo marito. Hanno vissuto venticinque anni insieme e con lui ha avuto i suoi tre figli. Si sono lasciati dopo dieci anni di matrimonio.

giuliana uomini e donne over 2022

Foto di @uominiedonne [IG]

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

foto di @uominiedonne [IG]

In attesa di nuove anticipazioni su Giuliana e il suo percorso a Uomini e Donne, restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP cliccando QUI.