Filippo Giovannelli, chi è il genero di Paola Perego e marito di sua figlia Giulia Carnevale? Età, figli, lavoro, Instagram

Filippo Giovannelli è il marito di Giulia Carnevale, dunque genero di Paola Perego: ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui! (FOTO!)

Filippo Giovannelli è il marito di Giulia Carnevale, figlia di Paola Perego, dunque genero della celebre conduttrice. Qui tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Filippo Giovannelli, fidanzato di Giulia Carnevale

Filippo Giovannelli, fidanzato di Giulia Carnevale

Leggi anche: Paola Perego: età, Lucio Presta, ex marito, figli, attacchi di panico, carriera, Instagram

Filippo Giovannelli, chi è il genero di Paola Perego e marito di sua figlia Giulia Carnevale?

Età

Filippo Giovannelli, genero di Paola Perego e dolce metà di sua figlia Giulia Carnevale, è nato a Roma. L’uomo è riservatissimo per quanto riguarda la sua sfera privata, tanto che sul web non si trovano informazioni disponibili sulla sua età o perfino sulla sua data di nascita completa.

Figli

Filippo Giovannelli è il padre di Alice, l’ultima nata in casa Carnevale-Giovanelli, e di Pietro (soprannominato affettuosamente Geppino) venuto al mondo nel dicembre del 2020.

Giulia Carnevale con il compagno Filippo Giovannelli e il primo figlio

Giulia Carnevale con il compagno Filippo Giovannelli e il primo figlio

Filippo Giovannelli, fidanzato di Giulia Carnevale

Lavoro

Filippo Giovannelli di lavoro fa l’analista finanziario. Dopo una Laurea Triennale e una Specialistica in ambito economico, è diventato Dottore Commercialista e nutre da sempre un forte interesse per la revisione e la finanza.

Instagram di Filippo Giovannelli, marito di Giulia Carnevale

Filippo Giovannelli è su Instagram. Decisamente meno attivo sui social rispetto alla compagna, nel suo feed non possono comunque certo mancare tenerissimi scatti di famiglia insieme a Giulia e al loro piccolo Pietro (che l’amorevole papà ama chiamare Pepè). La neonata Alice ha già fatto il proprio debutto social sull’account Instagram del genitore e siamo sicuri che da oggi in poi la piccola saprà regalarci dolcissime emozioni! QUI il profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram