Grande Fratello Vip, Alessia Macari è diventata mamma: ma chi è suo marito Oliver Kragl? Nome figlio e foto

Alessia Macari e il marito Oliver Kragl hanno appena dato il benvenuto alla loro prima figlia, ma come si chiama? I dettagli all'interno!

Alessia Macari è diventata mamma! La vincitrice del GF Vip 1 è felicissima affianco a suo marito Oliver Kragl, ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Meghan Markle: età, ex marito, figli, matrimonio con Harry d’Inghilterra, fisico, altezza e peso, film, serie tv e programmi tv, lavoro oggi, Instagram

Chi Oliver Kragl, il marito di Alessia Macari

Biografia

Oliver Kragl è un calciatore professionista di origine tedesca; è infatti nato a Wolfsburg il 12 maggio del 1990 e oggi ha 32 anni. In ambito calcistico, il marito di Alessia Macari, lo ritroviamo nel ruolo di centrocampista e ha iniziato la sua carriera nell’Eintracht Braunschweig e successivamente è approdato al Germania Halberstadt. Lo abbiamo inoltre visto con la maglia del Babelsberg 1903 e del Ried Ried e poi in Italia con la maglia del Frosinone, del Crotone, del Foggia, del Benevento e dell’Ascoli.

Alessia Macari e Oliver Kragl: il nome della loro prima figlia

Alessia Macari su Instagram ha annunciato di esser diventata mamma della prima figlia avuta da Oliver Kragl; così la showgirl ha scritto via social:

Ciao a tutti!
Io mi chiamo Nevaeh Kragl🎀 il mio nome si pronuncia NE-VE-AH. (Letto al contrario si legge HEAVEN…che tradotto dall’inglese e’ “paradiso” )👼🏽 💗Sono nata il 14/01/22 e peso 3.470kg .
Adesso sono felice perché finalmente sono tra le braccia dei miei genitori (loro dicono che sembro una piccola polpetta 😍) 💗
Mamma e Papà vi ringraziano tantissimo per tutti i messaggi, mamma adesso ha bisogno di riposare, ma appena starà meglio si farà sentire 🎀. Adesso ci godiamo solo questi momenti bellissimi finalmente tutti e tre insieme 💗🎀

alessia macari figlia oliver kragl

Foto: @alessiamacari [IG]

Inizialmente Alessia e Oliver erano orientati su altri nomi come Sia o Maui, ma alla fine Nevaeh ha avuto la meglio!

Instagram

Il profilo Instagram del marito di Alessia Macari lo trovate cliccando direttamente QUI. Oliver Kragl è seguito da oltre 97mila followers e siamo sicuri che questo numero è destinato a crescere nel tempo!

Seguici su Instagram