marta delogu

Foto: @martadelogu_ [IG]

Marta Delogu, chi è la nuova fidanzata di Eros Ramazzotti? Età e data di nascita, Sorso, TikTok, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Marta Delogu sembrerebbe essere la nuova fidanzata di Eros Ramazzotti. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Eros Ramazzotti e Marta Delogu: la 22enne è la nuova fidanzata? FOTO

Chi è Marta Delogu, la presunta nuova fidanzata di Eros Ramazzotti?

Biografia: età, data di nascita e Sorso, la sua città d’origine

Marta Delogu è nata a Sorso, una cittadina in provincia di Sassari l’11 novembre del 1999, quindi ha 22 anni. Non è un personaggio pubblico e le informazioni riguardo la sua infanzia o la sua vita privata scarseggiano. Tuttavia sappiamo che ha deciso di abbandonare la Sardegna per trasferirsi a Roma e studiare recitazione al Centro Nazionale di Cinematografia.

Eros Ramazzotti

Il nome di Marta Delogu ha fatto letteralmente il giro del web negli ultimi giorni a causa di alcune foto rubate con Eros Ramazzotti. Non si sa con certezza quale tipo di relazione intercorra fra i due, ma molti sono rimasti basiti apprendendo che la ragazza sia più giovane della primogenita del cantante, Aurora, avuta dalla relazione con Michelle Hunziker successivamente tramontata. Marta e Eros sono stati fotografati insieme a Mykonos insieme ai figli e alla tata dell’artista.

eros ramazzotti amica marta

Foto di CHI

eros ramazzotti amica marta delogu

Foto di CHI

Lavoro

Marta Delogu è giovanissima e attualmente non sembra essersi ancora approcciata al mondo del lavoro; il suo sogno è quello di entrare nel mondo dello spettacolo e diventare un volto della recitazione italiana. Sarà così? Staremo a vedere!

Instagram di Marta Delogu, presunta fidanzata di Eros Ramazzotti

Marta – come tutte le ragazze della sua età – ha un profilo Instagram sul quale è seguitissima, pur non essendo ancora un personaggio pubblico. Dai suoi scatti capiamo che ama viaggiare e lo sport, come ci suggerisce anche il suo fisico scolpito da ore di duro allenamento. QUI il suo profilo.

eros ramazzotti marta delogu nuova fidanzata

marta delogu amica eros ramazzotti foto

TikTok

Marta Delogu ama i social e anche su TikTok è seguitissima e ama fare quotidianamente brevi video: qui è seguita da ben 150mila persone. Il suo profilo lo trovate cliccando direttamente QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv