Riccardo Carnevale, chi è il figlio di Paola Perego? Età, fidanzata, lavoro, foto, Instagram

Riccardo Carnevale è il figlio di Paola Perego, ma cosa sappiamo del giovane? Ecco tutto quello che possiamo rivelarvi! (FOTO!)

Riccardo Carnevale è il secondo figlio di Paola Perego, avuto dall’ex marito Andrea Carnevale. Ecco tutto sul giovane ragazzo.

Leggi anche: Paola Perego: età, Lucio Presta, ex marito, figli, attacchi di panico, carriera, Instagram

Riccardo Carnevale, chi è il figlio di Paola Perego?

Età

Riccardo Carnevale è nato a Roma nel 1996. Sul web non ci sono informazioni disponibili sulla sua data di nascita completa, ma il giovane dovrebbe avere 26 anni, stando all’anno in cui è venuto al mondo.

Riccardo CArnevale

Riccardo Carnevale

Fidanzata

Riccardo Carnevale ha una fidanzata? Molto riservato riguardo alla propria sfera privata, il giovane non lascia mai trasparire alcun dettaglio sulla sua situazione sentimentale. Non è possibile, dunque, ipotizzare se sia felicemente accompagnato o meno, ma di certo vi terremo informati non appena dovessero esserci aggiornamenti ufficiali (o gustosi rumors).

Paola Perego e suo figlio Riccardo Carnevale

Lavoro

Riccardo Carnevale di lavoro si sta specializzando nella sua professione di DJ e producer. Si presenta a serate ed eventi lavorativi col suo nome di battesimo, la bio su Instagram del ragazzo recita: “I live my daydream in Music”.

Instagram di Riccardo Carnevale, figlio di Paola Perego

Riccardo Carnevale è su Instagram. Nel feed, tantissimi scatti che lo ritraggono in compagnia dei suoi tanti amici e insieme all’amato cagnolino. Non solo, spazio anche per locandine di eventi in cui si rende protagonista di dj-set notturni e a immagini vintage che lo ritraggono da bambino. La sua più grande passione dopo la musica? Certamente, i viaggi. QUI il profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!