Camillo Milli: come è morto l’attore di Centovetrine? Covid, età, Nonno Ugo, malattia, causa morte, oggi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Camillo Milli: come è morto l'attore di Centovetrine, quanti anni aveva, che film ha fatto, chi è, Nonno Ugo, Habemus, Covid, oggi, malattia

L’amato attore di Centovetrine Camillo Milli è morto: scopriamo le cause della morte, cosa è successo, quanti anni aveva e tutti i dettagli.

Leggi anche: Gaspard Ulliel: chi è il giovanissimo attore francese morto oggi? Incidente, causa morte, cosa è successo

Camillo Milli: come è morto? Causa morte, Covid

L’attore di Centovetrine Camillo Milli è morto in seguito ai postumi del Covid. Camillo Milli è morto oggi a Genova, città nella quale viveva da molti anni, dopo un ricovero in clinica.

Camillo Milli quanti anni aveva? Età

Camillo Milli avrebbe compiuto 92 anni ad Agosto.

Camillo Milli: chi è l’attore morto oggi? Nonno Ugo in Centovetrine, Habemus Papam, film

Camillo Milli, pseudonimo di Camillo Migliori, era un noto attore italiano. Il pubblico televisivo ricorderà Camillo Milli per il ruolo di nonno Ugo Monti nella soap opera di Canale 5 Centovetrine. Il suo personaggio era il  papà di Paola e insieme al figlio era il proprietario del bar dello storico centro commerciale.

Tra i suoi film come interprete, invece, ricordiamo: Habemus Papam (2011), Il lavoro (2007), I banchieri di Dio – Il caso Calvi (2001), In nome del popolo sovrano (1990), Ho vinto la lotteria di Capodanno (1989), L’allenatore nel pallone (1984), Fantozzi subisce ancora (1983), Sogni mostruosamente proibiti (1982), Il marchese del Grillo (1981), Fantozzi contro tutti (1980), LA LOCANDIERA (1980), In nome del Papa Re (1977), Signore e signori, buonanotte (1976), Anno uno (1974), Vogliamo i colonnelli (1973), Il caso Mattei (1972), Le bambole (1965), Amore in quattro dimensioni (1963), A due passi dal confine (1961), La donna del giorno (1957), Souvenir d’Italie (1956), Ragazze d’oggi (1955).

Ci uniamo al dolore della famiglia. Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire tutte i dettagli su come è morto l’attore di Centovetrine Camillo Milli, le curiosità sulla sua storia e sul suo lavoro al cinema e tutti i dettagli sulla sua vita privata.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.