Manuela Arcuri si è sposata con Giovanni Di Gianfrancesco: FOTO MATRIMONIO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tutto sul matrimonio di Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco. Dove si sono sposati? Da quanto stavano insieme? Dove si erano sposati per la prima volta? Chi erano i testimoni e gli invitati? E, soprattutto, l'unica foto trapelata dell'abito della sposa!

Manuela Arcuri si è sposata con il compagno Giovanni Di Gianfrancesco, venerdì 22 luglio 2022, dopo 12 anni di relazione: di seguito i dettagli e la prima foto ufficiale del matrimonio.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci gelosa di Roberta Morise? Tutta colpa di Giulio Fratini (FOTO)

Manuela Arcuri matrimonio: location, data, marito

Manuela Arcuri e il marito Giovanni Di Gianfrancesco si sono sposati per la seconda volta. La coppia è convolata a nozze, venerdì 22 luglio, nel Castello Odescalchi sul lago di Bracciano. Stessa location dove anche Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti il 24 aprile 1998 pronunciarono il loro sì.

La coppia sta insieme ufficialmente dal 2010 e quattro anni dopo hanno messo al mondo il figlio Mattia. Nel 2013 si erano sposati per la prima volta in solitaria a Las Vegas, ma non avevano mai rinunciato all’idea di un matrimonio anche in Italia.

Manuela Arcuri matrimonio: chi erano gli invitati e i testimoni?

Tra gli invitati al matrimonio di Manuela Arcuri molti volti noti come Vittorio Sgarbi, la show girl Nathaly Caldonazzo e l’ex tronista Gianluca De Matteis e tanti altri personaggi che ruotano intorno al mondo del cinema e della televisione.

Il iPresidente del Coni Giovanni Malagò e Alberto Tarallo sono stati i testimoni degli sposi, scelti appositamente dalla Arcuri. Ecco come aveva commentato l’attrice questa scelta:

Ho invitato gli amici, le persone che ci vogliono bene, quelle che ho incontrato nelle mia carriera. I testimoni saranno Alberto Tarallo, che è il mio padre lavorativo e gli sono riconoscente, e Giovanni Malagò, il presidente del Coni, siamo tanto amici.

Manuela Arcuri si è sposata: la foto del matrimonio

Non sono ancora state rese ufficiali le foto del matrimonio di Manuela Arcuri. Nathaly Caldonazzo ha condiviso nelle sue stories Instagram qualche momento del matrimonio ma non degli sposi, forse perché il servizio fotografico del matrimonio deve rimanere top secret fino alla pubblicazione del settimanale Chi. Unica foto trapelata in queste ore è quella del dentista delle star Emanuele Puzzilli, dal quale possiamo ammirare in anteprima l’abito della sposa.

manuela arcuri matrimonio

Foto di @studioemanuelepuzzilli [IG]

Chi è Giovanni Di Gianfrancesco, il marito di Manuela Arcuri

Giovanni Di Gianfrancesco è il marito della bellissima e sensuale modella e attrice Manuela Arcuri. Un matrimonio di puro amore e passione con le prime nozze celebrate in segreto il 30 aprile 2013 in America, a Las Vegas.

Veramente una meravigliosa love story quella della coppia, iniziata nel 2010 con una straordinaria complicità tra i due. Affascinante come un divo, il marito della bellissima showgirl è nato a Monterotondo, in provincia di Roma, non appartiene al mondo dello spettacolo e non ama apparire sotto i riflettori.

Manuela Arcuri e il marito Giovanni Di Gianfrancesco / Foto: Meteo Week

Giovanni Gianfrancesco ha 44 anni ed è un imprenditore edile. Un lavoro che lo porta a trascorrere molto tempo lontano da casa e, a volte, anche all’estero. Questo non è un problema per la coppia in quanto può contare su una relazione solida, improntata sull’amore, affetto e stima reciproci.

Manuela Arcuri: il primo matrimonio a Las Vegas

Manuela Arcuri in passato aveva raccontato i retroscena del suo primo matrimonio americano:

Volevamo fare una cosa in gran segreto, solo mia e di Giovanni. Non lo abbiamo detto a nessuno, lo sapeva solo la famiglia. A Las Vegas basta andare in comune, organizzarsi con il fotografo e scegliere il tipo di matrimonio

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito al matrimonio di Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco: dove si è sposata, le foto dell’abito e tutte le curiosità sugli invitati!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.