Grande Fratello Vip, «Manuel Bortuzzo non può farlo», Lulù Selassiè scoppia a piangere, c’entra sua sorella Jessica (VIDEO)

Lulù Selassié è scoppiata in lacrime per un commento orribile di Jessica su Manuel Bortuzzo. Ma cosa è successo?

Lulù Selassié è scoppiata in lacrime per Manuel Bortuzzo, ma questa volta non è stato il giovane nuotatore la causa dei suoi dolori, bensì un commento velenoso da parte di sua sorella Jessica. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Enzo Paolo Turchi ha avuto il Covid, Carmen Russo: «Non me l’ha detto, l’ho saputo solo ora»

Lulù Selassié scoppia in lacrime per Manuel Bortuzzo

In occasione del compleanno di Katia Ricciarelli, i gieffini hanno organizzato una festa a tema teatrale, reinterpretando i grandi classici. Lulù Selassié era prontissima a interpretare Giulietta e Romeo insieme a Manuel Bortuzzo, ma ha dovuto fare i conti con dei commenti davvero brutti sul suo fidanzato. Mentre la Principessa etiope si preparava a dovere per calarsi nella sua parte, l’allegria generale è stata minata dalla cattiveria di uscite tristi e infelici; avvicinandosi a Manuel, Lulù – sull’orlo del pianto – ha detto:

Sai cosa mi hanno detto? Che non è bello da vedere perché tu sei in sedia a rotelle. Mi viene da piangere.

Manuel Bortuzzo, per tutta risposta, ha consolato Lulù Selassié e le ha suggerito di non prendersela per questa cattiveria gratuita. Sul web, comunque, moltissimi hanno dato manforte alla coppia dichiarandosi indignati.

Jessica ammette tutto

Artefice del brutto gesto, comunque, è proprio Jessica Selassié, sorella di Lulù. Ecco come si è giustificata:

Nessuno lo ha detto, è stato un mio pensiero…

L’ammissione di Jessica ha lasciato di stucco Lulù Selassié che – amareggiata – è tornata da Manuel Bortuzzo cercando di godersi la serata. Ricordiamo che la sorella maggiore della Principessa è in nomination e questa dichiarazione sul giovane nuotatore potrebbe influenzare il televoto di venerdì sera.

Video non disponibile: articolo in aggiornamento.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram