Gf VIP Alessandro Basciano ha bisogno di un prete: cosa è successo? Sophie Codegoni, giuramento, figlio

Grande Fratello VIP: Alessandro Basciano chiede l'ingresso di un prete: a cosa gli serve, cosa è successo, Sophie Codegoni, giuramento figlio

Nelle ultime ore Alessandro Basciano ha fatto richiesta di un prete all’interno della casa del Gf VIP: ma a cosa gli serve e cosa è successo? Scopriamo i dettagli.

Leggi anche: Gf VIP, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano lite: lei lo sbatte fuori

Grande Fratello VIP, Alessandro Basciano: a cosa gli serve un prete? Cosa è successo?

Alessandro Basciano ha chiesto di poter far arrivare un prete dentro la Casa del Gf VIP: ma a cosa gli serve? Il concorrente sente il bisogno di confessarsi perché ha fato un giuramento sul figlio e vorrebbe scioglierlo.

Alessandro Basciano: cosa ha giurato sul figlio?

Ma cosa ha portato Alessandro Basciano a fare un giuramento così forte? Dopo la puntata di venerdì 21 gennaio, il giovane padre ha avuto un pesante scontro con Sophie Codegoni che lo ha portato a giurare su suo figlio che non avrebbe mai più dormito insieme alla ragazza.

Come previsto, però, Alessandro Basciano si è già pentito del giuramento e adesso cerca di correre ai ripari con la richiesta di un prete all’interno della casa del Gf VIP. Gli autori glielo concederanno?

Lite Sophie Codegonie e Alessandro Basciano: cosa è successo? Perché hanno litigato?

La lite scoppiata tra i due neo fidanzati Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è scoppiata venerdì sera, subito dopo la puntata del Grande Fratello VIP: ma perché hanno litigato e qual è stato il motivo scatenante?

Stando alla ricostruzione di Sophie, l’ex tentatore l’avrebbe attaccata perché ha parlato con Delia Duran, dopo che la donna lo aveva nominato in puntata. Ecco come ha reagito Sophie:

Queste persone che decidono con chi io devo o non devo parlare. Neanche mia madre me lo dice. Arriva in camera e mi dice «Sei una buffona», gli chiedo «Ma perché?» e mi risponde «Perché parli con Delia dopo che mi ha nominato. Prendi una posizione va, che vai da me, poi vai da Delia, poi vai da Sole»

Nemmeno i bambini si comportano così. Lui mi ha messo il muso perché io ho parlato con Delia dopo che lei l’ha nominato. Poi me l’ha proprio detto. Era arrabbiatissimo e mi ha spiegato che il motivo era la mia vicinanza a Delia.

Secondo lui io non dovrei stare con lei perché l’ha nominato. Ci rendiamo conto di questo ragionamento folle?

Era serissimo, ha giurato su suo figlio che non vuole più avere a che fare con me. Domani lui sarà il primo che si pentirà perché ha giurato e non si può tornare indietro ad un giuramento così

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram