Grande Fratello Vip, Nathaly Caldonazzo e Soleil Sorge fanno pace «Mi dispiace»: ecco cosa si sono dette

Nathaly Caldonazzo e Soleil Sorge, dopo settimane di attriti, hanno finalmente fatto pace! Cosa è successo?

Nathaly Caldonazzo e Soleil Sorge, dopo settimane di attriti, hanno finalmente fatto pace! Cosa è successo?

Leggi anche: Gf VIP Delia Duran e Antonio Medugno: «Voglio scopare con te e Alex» VIDEO

Nathaly Caldonazzo e Soleil Sorge fanno pace

Nathaly Caldonazzo e Soleil Sorge, dopo settimane frecciatine e litigi, hanno fatto pace! Ieri sera le due gieffine hanno potuto chiarirsi e oggi fra loro è tornato il sereno; ecco le parole della ex di Massimo Troisi:

Arriva la pace con questo massaggio, è il massaggio della pace. Mi dispiace. Se mi faccio perdonare per quel confessionale a caldo? Sì. Io perché comunque ho subito una cosa come quella di Delia. Quindi pensa che che sono dalla parte di chi subisce questo. A me non dava fastidio la cosa vostra… Quello che non mi era piaciuto è che tu continuavi ad attaccarla, tipo ‘hai due neuroni’. Però tu come me hai detto quelle cose senza pensarci, così a caldo. Alex però continuava a sbagliare, ha anche detto che era innamorato di te dai. Lei si è spenta per lui e adesso Belli dovrà fare tanto per riconquistarla. Lei lo amerà anche, ma non so, è cambiata tanto.

Nathaly Caldonazzo, continuando a parlare con Soleil Sorge, ha confessato che secondo lei Delia Duran e Alex Belli torneranno insieme:

Quello che ha fatto Alex a Delia è abbastanza per chiudere un matrimonio. Anche soltanto il bacio, ma poi si era invaghito di te. Ok l’amore libero e le cose a tre, ma lui qui non faceva il trio con te e Delia. Alla fine è uscito, ma era troppo tardi ormai. Che poi se le ha fatto tutto questo in un momento che andava tutto bene, pensa se era una crisi. Torneranno insieme sicuro, ma se poi arriva uno che dimostrerà amore a Delia… queste cose si pagano e cambierà tutto.

Il video

Di seguito il video del chiarimento fra Nathaly e Soleil:

Seguici su Instagram cliccando QUI!