Liliana Resinovich, chi è il fratello Sergio? Età, vita privata, marito Sebastiano, intervista, ultime notizie, Instagram

Sergio Resinovich è il fratello di Liliana Resinovich, scomparsa da Trieste lo scorso dicembre. Cosa le è successo?

Sergio Resinovich è il fratello di Liliana, la donna scomparsa lo scorso dicembre a Trieste e ritrovata cadavere il 5 gennaio. Ma cosa le è successo?

Leggi anche: Liliana Resinovich, tutta la storia: chi è e cosa è successo? Età, marito, figli, figlia morta, fratello, autopsia, ultime notizie

Chi è Sergio Resinovich, il fratello di Liliana?

Sergio Resinovich è comparso nelle prime settimane di dicembre in televisione, precisamente a Chi L’ha Visto, per parlare della scomparsa di sua sorella Liliana. La donna, infatti, è uscita da casa sua la mattina del 14 dicembre e non ha più fatto ritorno, lasciando dentro la sua abitazione il cellulare, i documenti e la borsa con i soldi. Fino al 5 gennaio 2022 non si sono avute notizie della Resinovich, quando il suo corpo è stato ritrovato nel boschetto dell’ex Ospedale Psichiatrico di San Giovanni a Trieste. Sergio Resinovich ha dovuto effettuare il riconoscimento del cadavere tramite le foto della salma fornite dalla scientifica.

Età e vita privata

Non sappiamo esattamente quanti anni abbia Sergio Resinovich, ma sappiamo che è il fratello maggiore di Liliana, che al momento della scomparsa aveva 63 anni. 

Marito Sebastiano

Sebastiano Visintin è il marito di Liliana Resinovich; l’uomo vorrebbe far cremare il corpo di sua moglie, ma la polizia ne ha autorizzato solamente la sepoltura. Sergio Resinovich, fratello della donna morta, ha fatto arrivare una diffida al suo ex marito circa la cremazione del cadavere. L’avvocato della famiglia Resinovich ha dichiarato:

Visintin aveva manifestato l’intenzione di procedere alla cremazione e noi siamo intervenuti con una diffida, anche in vista di possibili esigenze di indagine. C’è un approccio diverso a questa vicenda e questa cosa dovrà essere risolta con un accordo. Ovviamente siamo dell’idea che la cosa migliore sia una cerimonia privata.

Instagram

Sergio Resinovich non possiede alcun profilo Instagram, ma QUI potete trovare il nostro da consultare per tutte le news in merito!

Seguici su Instagram