Matrimonio a prima vista Italia 8: quando inizia su Real Time nel 2022? Data e coppie concorrenti

Matrimonio a prima vista Italia 2022: quando va in onda su Real Time? Chi sono le nuove coppie concorrenti? Data prima puntata

La nuova stagione di Matrimonio a prima vista Italia 8 farà il suo debutto su Real Time anche nel 2022: scopriamo quando inizia e chi sono le nuove coppie.

Leggi anche: Amici 2022: quando inizia il serale? Data, squadre, numero puntate e allievi ammessi

Matrimonio a prima vista Italia 2022: quando va in onda su Real Time? Data

Le puntate di Matrimonio a prima vista Italia 8 saranno trasmesse, in chiaro, su Real Time a partire da mercoledì 16 febbraio 2022.

Matrimonio a prima vista Italia 2022 coppie: chi sono i nuovi concorrenti?

Come da ”tradizione” continuano ad essere tre le coppie di sposi protagoniste di Matrimonio a prima vista Italia 2021. Scopriamo, quindi, chi sono i sei nuovi partecipanti che presto verranno ”uniti in matrimonio”. (Fonte TvBlog)

Chi è Giorgia di Matrimonio a prima vista Italia 2022? Età, di dove è, lavoro

Giorgia ha 28 anni ed è di Rieti, è un tecnico di circolazione extracorporea e lavora in ospedale. Trascorre il suo tempo libero dividendosi tra uscite con le amiche e andare allo stadio a vedere la Juventus.

giorgia matrimonio a prima vista italia 2022

Foto di TvBlog.it

Chi è Cristina di Matrimonio a prima vista Italia 2022? Età, di dove è, lavoro

Cristina ha 30 anni, viene da Capriolo in provincia di Brescia ed è disoccupata al momento. Ha studiato giurisprudenza ma non ha concluso gli studi. Ha svolto diversi lavori finora e si è concentrata poi sul percorso da personal trainer. La futura sposina è figlia unica e ha perso entrambi i genitori, il suo grande desiderio è costruire una famiglia. Ha la passione per i viaggi e lo sport e ha una cagnolina, Olivia.

cristina

Foto di TvBlog.it

Chi è Giorgia di Matrimonio a prima vista Italia 2022? Età, di dove è, lavoro

La ”seconda” Giorgia di Matrimonio a prima vista Italia 2022  ha 27 anni e viene da Mondovì, provincia di Cuneo. Di lavoro fa l’impiegata ed è laureata in giurisprudenza, voleva diventare avvocato ma ha abbandonato il praticantato. Ha un forte legame con sua mamma, le piace camminare e nuotare.

giorgia matrimonio a prima vista italia 2022 27

Foto di TvBlog.it

Chi è Antonio di Matrimonio a prima vista Italia 2022? Età, di dove è, lavoro

Antonio viene da Castrì di Lecce (LE), di professione fa il rappresentante. Terminati gli studi, ha gestito un maneggio insieme al padre e poi ha iniziato a svolgere la sua attuale professione. Ha un bellissimo rapporto con la sua famiglia, soprattutto con la sorella.

antonio

Foto di TvBlog.it

Chi è Gianluca di Matrimonio a prima vista Italia 2022? Età, di dove è, lavoro

Gianluca di Matrimonio a prima vista Italia 2022 viene da Nichelino (TO) ed è un imprenditore. Ha un fratello e due sorelle più grandi con cui ha un bellissimo rapporto ma è legato soprattutto a sua madre. Dopo il diploma, ha iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia che produce porte d’interno. Tra i suoi hobby, troviamo la pesca, andare a cavallo, prendere lezioni di ballo caraibico, il bricolage e lavorare il legno.

gianluca

Foto di TvBlog.it

Chi è Mattia di Matrimonio a prima vista Italia 2022? Età, di dove è, lavoro

Mattia viene da Bernareggio (MB), è un libero professionista che si occupa di manutenzione di impianti elettrici a bassa tensione, un lavoro delicato che gli dà molte soddisfazioni. Ha un ottimo rapporto con i genitori e il fratello. Ama i viaggi avventurosi, zaino in spalla, balla salsa cubana e va in moto. E’ uno sportivo e si allena molto anche in casa. Si definisce ottimista, sempre con il sorriso sulle labbra.

mattia matrimonio a prima vista italia 2022

Foto di TvBlog.it

E voi seguirete le prima puntata di Matrimonio a prima vista Italia in onda su Real Time? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news!

Seguici su Instagram