Gf VIP: Delia Duran e Aida Yespica sono state insieme? La confessione

Grande Fratello VIP: Delia Duran e Aida Yespica sono state insieme? La moglie di Alex Belli confessa il suo interesse

Al Gf VIP Delia Duran ha confessato il suo interesse per Aida Yespica: le due donne sono state insieme? Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Delia Duran senza freni: rivela come sceglie le donne con Alex Belli «Mi piacciono femminili»

Delia Duran bisessuale: «Mi piacciono le donne»

Dopo la puntata di lunedì 24 gennaio, Delia Duran ha raccontato a Soleil Sorge i dettagli dell’esperienze di sesso avute con il marito Alex Belli ed una amica dell’attore e ha dichiarato apertamente di essere bisessuale:

Il giorno del suo compleanno abbiamo fatto una scopata la sua amica, ci siamo divertiti… Io sono fatta così, lo dico tranquillamente, non ho pudore. A me piacciono le donne. Eravamo una coppia che nessuno poteva combattere!

Delia Duran e Aida Yespica sono state insieme?

Nelle ultime ore, su domanda di Miriana Trevisan, Delia Duran ha parlato del suo prototipo di donna. La moglie di Alex Belli si è detta molto attratta dalle donne particolarmente formose e femminili con cui avrebbe già avuto delle ”esperienze”.

E proprio durante questo racconto, Delia Duran ha fatto il nome di Aida Yespica. Si trattava di un semplice esempio per chiarire il tipo di donna da cui è attratta o c’è stato altro?

E voi cosa ne pensate delle confessioni di Delia Duran su Aida Yespica al Gf VIP? Restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo.

Seguici su Instagram