Giuliano Ferrara ricoverato per un infarto, rischia la morte: come sta e cosa è successo?

Giuliano Ferrara oggi: ricoverato per un infarto, rischia la morte, come sta e cosa è successo? Condizioni gravissime, dove si trova

Giuliano Ferrara versa, purtroppo, in gravi condizioni di salute a causa di un infarto che potrebbe provocargli la morte: scopriamo cosa è successo e i dettagli in merito.

Leggi anche: Alex Belli e Delia Duran: l’amica Stella conferma il sesso a tre (VIDEO)

Giuliano Ferrara ha avuto un infarto: quanti anni ha?

Giuliano Ferrara è ricoverato in rianimazione cardiologica all’ospedale Misericordia di Grosseto a causa di un infarto che lo ha colpito nella giornata di ieri 27 gennaio 2022. Il giornalista ha 70 anni. 

Giuliano Ferrara malattia: cosa è successo?

Le condizioni di Giuliano Ferrara, secondo quanto si apprende, sarebbero molto gravi. Il giornalista de Il Foglio si è sentito male nella sua casa a Scanano in Maremma, nella tarda serata di ieri, giovedì 27 gennaio. A confermare la notizia è stata la Asl Toscana sud est.

Come sta?

I medici avrebbero immediatamente sottoposto Ferrara ad una angioplastica, dopo l’infarto che lo ha colpito. L’intervento è riuscito, ma le condizioni del giornalista sono comunque considerate molto gravi.

La prognosi è riservata.

Giuliano Ferrara lavoro: chi è?

Giuliano Ferrara  è un giornalista, conduttore televisivo e politico italiano ed è stato europarlamentare per il Partito Socialista Italiano. Tra i suoi impegni è stato anche ministro per i rapporti con il Parlamento del primo Governo Berlusconi. È il fondatore ed è stato il direttore del quotidiano Il Foglio nonché ex editorialista de Il Giornale.

Restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito al suo stato di salute.

Seguici su Instagram