Alex Belli e Delia Duran: l’amica Stella conferma il sesso a tre

Grande Fratello VIP: Stella confessa di essere la terza donna che ha fatto sesso a tre con Alex Belli e Delia Duran per il compleanno di lui

Dopo la confessione di Delia Duran al Grande Fratello VIP sul rapporto di sesso a tre avuto con il marito Alex Belli e una misteriosa altra donna, la famigerata amica Stella ha rotto il silenzio e ha rivelato di essere la terza protagonista del triangolo amoroso. Scopriamo cosa ha rivelato e tutti i dettagli.

Leggi anche: Stella: chi è l’amica di Alex Belli e Delia Duran? FOTO, video, Instagram

La confessione di Delia Duran: «Sesso a tre per il suo compleanno»

Dal suo arrivo nella casa del Grande Fratello VIP, Alex Belli ha sempre parlato della sua idea di amore libero, ma soltanto con l’ingresso della moglie Delia Duran e le sue confessioni sul sesso a tre con l’amica Stella i telespettatori sono riusciti ad avere un quadro più nitido del loro matrimonio.

Dopo la puntata del Gf VIP, di lunedì 24 gennaio, Delia Duran e Soleil Sorge si erano scambiate alcune confessioni riguardo il loro rapporto con Alex Belli. Ecco cosa aveva rivelato Soleil alla donna:

Lui mi ha raccontato del vostro rapporto con fattori e ideali che io comprendo alla perfezione. Sulla base di quello avrebbe dovuto dirti tutta la verità, è così che si mantiene un rapporto del genere

Delia Duran, quindi, aveva raccontato a Soleil i dettagli dell’esperienza di sesso a tre avuta con il marito Alex Belli e l’amica:

Il giorno del suo compleanno abbiamo fatto una scopata con la sua amica, ci siamo divertiti… Io sono fatta così, lo dico tranquillamente, non ho pudore. A me piacciono le donne. Eravamo una coppia che nessuno poteva combattere!

Stella confessa tutto a Pomeriggio 5

Interrogata da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, Stella ha confermato di essere la terza amica coinvolta nel rapporto di sesso a tre con Alex Belli e Delia Duran. Ecco il video di quel momento:

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo.

Seguici su Instagram