Laura Chiatti: età, marito Marco Bocci, figli, peso, dimagrita, foto oggi, altezza, carriera, Instagram

Laura Chiatti: cosa c'è da sapere sulla splendida attrice? Dall'amore con Marco Bocci ai figli, fino alla carriera e alle curiosità!

Laura Chiatti è una bellissima attrice italiana, apprezzatissima per i suoi ruoli al cinema. Oltre a essere sposata con Marco Bocci, è un’artista di fama nazionale e internazionale. Vogliamo conoscerla meglio?

Leggi anche: Laura Chiatti bacchetta un hater: «Volevi nascere femminuccia?»

Chi è Laura Chiatti?

Laura è una splendida attrice che da bambina sognava di fare la cantante, al punto da studiare canto fin dall’età di dieci anni ha iniziato. Nel 1994 ha partecipato alla trasmissione Karaoke condotta da Rosario Fiorello e ha inciso dei dischi in lingua inglese fino al 1996, anno in cui vince il concorso di bellezza Miss Teenager. Da quel momento la vita di Laura ha una svolta: inizia una carriera come modella che in poco tempo la porta sul set cinematografico facendola diventare una delle più brave e affascinanti attrici italiane.

Età

Laura Chiatti ha 40 anni: è nata a Castiglione del Lago, in provincia di Perugia il 15 luglio 1982, sotto il segno zodiacale del Cancro.

Marito Marco Bocci

Con Marco Bocci, Laura Chiatti ha vissuto un vero e proprio colpo di fulmine, culminato con un fastoso matrimonio celebrato il 5 luglio 2014  nell’abbazia di San Pietro della città di Perugia. La coppia vive a Magione, un grazioso borgo del perugino.

Laura Chiatti con il marito, l'attore Marco Bocci

Laura Chiatti con il marito, l’attore Marco Bocci

Figli

Laura e Marco sono genitori di due bambiniEnea, nato il 22 gennaio 2015 presso l’ospedale di Perugia, e Pablo, nato l’8 luglio 2016.

Laura Chiatti con i suoi due figli, Enea e Pablo

Laura Chiatti con i suoi due figli, Enea e Pablo

Peso

Laura Chiatti pesa circa 54 kg.

Altezza

L’attrice è alta 166 centimetri.

Laura Chiatti: perché è dimagrita? «Troppo magra»

Laura Chiatti è finita al centro di una grande polemica a causa del suo recente dimagrimento. L’attrice, infatti, negli ultimi mesi è apparsa sempre più magra. In molti hanno ipotizzato che la colpa fosse da cercare nella crisi matrimoniale vissuta (e superata) col marito Marco Bocci.

Ecco cosa le hanno scritto i suoi follower:

Adesso basta Laura, sei troppo magra!

Hai una bella famiglia… Torna a mangiare!

Laura Chiatti, malattia: perché è così magra?

Laura Chiatti, stanca dei continui commenti sulla sua forma fisica, ha deciso di spiegare una volta per tutte perché è dimagrita così tanto. L’attrice ha spiegato di soffrire di alcune gravi intolleranze, che l’hanno costretta a cambiare regime alimentare. Ecco cosa ha scritto su Instagram:

Contro l’ignoranza si perde sempre

La nuova ”dieta” avrebbe fatto perdere molti chili all’attrice che, quindi, non soffre di nessun disturbo alimentare. Ovviamente, anche la crisi con Bocci, ampiamente superata, non c’entra nulla col suo dimagrimento.

Foto prima e dopo

Ecco le foto di Laura Chiatti prima dopo essere dimagrita a causa delle intolleranze alimentari.

laura chiatti dimagrita prima e dopo

laura chiatti foto prima

laura prima e dopo

Carriera

Il debutto di Laura è del 1997 con il teen movie Laura non c’è. Entra poi nel cast di alcune serie TV, tra cui Carabinieri e Incantesimo 7. È L’amico di famiglia di Paolo Sorrentino e A casa nostra di Francesca Comencini, film del 2004, che la consacrano vera attrice. Da quel momento per Laura fioccano ruoli in pellicole importanti: Passo a due, Ho voglia di te, La cena di Natale, Baarìa, Il caso dell’infedele Klara, Il professor Cenerentolo, Io, loro e Lara, Io che amo solo te, Un’avventura, Gli Infedeli.

Laura Chiatti è stata anche nel casti della fortunata fiction RAI Braccialetti Rossi e nella serie tv Sky 1993 incentrata su Tangentopoli. L’attrice è la testimonial di Forever, il noto profumo di Laura Biagiotti. Una carriera veramente fantastica per l’attrice che sicuramente regalerà ancora al suo pubblico parecchie emozioni.

Instagram di Laura Chiatti

Laura Chiatti ha oltre 1 milione di follower nel suo fantastico profilo Instagram. L’attrice non delude i suoi fans e cura la pagina con scatti che immortalano il fascino e la bellezza che la contraddistinguono, elargendo anche immagini della sua vita familiare e privata, con i figli e il sexy marito Marco Bocci. QUI il profilo.

Seguici su Instagram