Melissa Satta, chi è il nuovo fidanzato Mattia Rivetti? Età, lavoro, Stone Island, Instagram

Mattia Rivetti è il nuovo fidanzato di Melissa Satta, ma cosa sappiamo ancora di lui? Scopri qualche curiosità all'interno!

Mattia Rivetti è il nuovo fidanzato di Melissa Satta, ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Melissa Satta: età, ex marito Boateng, figlio Maddox, nuovo fidanzato, altezza, peso, Mattia Rivetti, Instagram

Chi è Mattia Rivetti, nuovo fidanzato di Melissa Satta?

Età

Mattia Rivetti ha 35 anni, ma non abbiamo notizie certe riguardo il suo luogo e la sua data di nascita.

Stone Island e lavoro

Mattia è il nipote di Carlo Rivetti, fondatore della Sportswear Company – società leader nel settore dell’abbigliamento sportivo, nonché titolare del brand Stone Island recentemente acquisito da Moncler. Oltre a questo, il nuovo fidanzato di Melissa Satta è anche un noto imprenditore. Il suo nome non è molto noto nell’ambiente del gossip, ma siamo certi che oggi – grazie alla relazione con la ex velina – la situazione cambierà drasticamente.

Melissa Satta

Mattia Rivetti e Melissa Satta si sono conosciuti all’inizio del 2021; recentemente i due hanno ufficializzato la loro relazione essendo paparazzati durante una vacanza in Sardegna a bordo di uno yatch. La showgirl ha presentato il suo attuale compagno ad amici e familiari, residenti sull’isola. I primi gossip sulla nuova coppia hanno iniziato a circolare dallo scorso maggio poiché i due sono stati pizzicati insieme ai festeggiamenti per il compleanno di Marica Pellegrinelli – ex di Eros Ramazzotti – e Fiammetta Cicogna. Per ora le cose sembrano andare davvero molto bene e Mattia e Melissa sono innamoratissimi, complici e felici!

mattia rivetti melissa satta

Foto: @chimagazineit [IG]

Instagram

Mattia Rivetti non sembra essere presente sui social e su Instagram non c’è traccia di un suo profilo (ufficiale e non). Nel frattempo vi lasciamo QUI quello della sua dolce metà, Melissa.

Seguici su Instagram