Melissa Satta: età, ex marito Boateng, figlio Maddox, nuovo fidanzato, altezza, peso, Mattia Rivetti, Instagram

Melissa Satta è una showgirl e modella reduce dal matrimonio con l'ex marito Boateng, ha un nuovo fidanzato. Conosciamola meglio.

Melissa Satta è una showgirl e modella italiana con cittadinanza statunitense, reduce dal matrimonio con l’ex marito Boateng, ha un nuovo fidanzato. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Giorgia Palmas: età, matrimonio, Filippo Magnini, figlia Sofia e Mia, ex marito, Brumotti, bracciali, Instagram

Chi è Melissa Satta?

Melissa Satta, pur essendo nata a Boston, in America, ha genitori italianissimi, provenienti dalla Gallura, in provincia di Sassari. Poichè mamma e papà Satta si trovavano negli Stati Uniti d’America quando Melissa è nata, la showgirl ha sia la cittadinanza italiana, sia quella statunitense.

Foto: CalcioMercato.com

Ha iniziato la sua carriera nel 2005 come valletta in televisione ma è diventata nota al grande pubblico come velina in Striscia la Notizia, il Tg irriverente di Canale 5 nel 2006.

Età

Melissa Satta ha 36 anni, è nata in America, a Boston, il 7 febbraio 1986, sotto il segno zodiacale dell’Acquario.

Ex marito Boateng

Fidanzata fin dal novembre 2011 con il calciatore tedesco-ghanese Kevin-Prince Boateng, si sposa il 25 giugno 2016 a Porto Cervo. Il matrimonio va avanti, con tanti alti e bassi e un figlio in mezzo, Maddox. Melissa e Boateng si separano consensualmente nel gennaio 2019, per poi ritornare insieme nel luglio dello stesso anno. Dopo un nuovo periodo di separazione, i due interrompono definitivamente la propria relazione nel dicembre 2020.

Melissa Satta e Kevin Boateng

Melissa Satta e Kevin Boateng

Figlio Maddox di Melissa Satta

Maddox è il primogenito della Satta, nato il 15 aprile 2014, a Düsseldorf, in Germania. Il bambino è figlio dell’ex marito della showgirl, il calciatore Kevin-Prince Boateng.

melissa satta kevin boateng divorzio

Foto di @melissasatta [IG]

Nuovo fidanzato di Melissa Satta

Melissa Satta, dopo la fine del matrimonio con il calciatore tedesco, ha ripreso la sua vita sentimentale con un nuovo fidanzato. Lui si chiama Mattia Rivetti e ha 35 anni, ma non abbiamo notizie certe riguardo il suo luogo e la sua data di nascita. Mattia è il nipote di Carlo Rivetti, fondatore della Sportswear Company – società leader nel settore dell’abbigliamento sportivo, nonché titolare del brand Stone Island recentemente acquisito da Moncler.

ùOltre a questo, il nuovo fidanzato di Melissa Satta è anche un noto imprenditore. Il suo nome non è molto noto nell’ambiente del gossip, ma siamo certi che oggi – grazie alla relazione con la ex velina – la situazione cambierà drasticamente. I due stanno insieme dalla primavera del 2021.

mattia rivetti melissa satta

Foto: @chimagazineit [IG]

Con Mattia Rivetti / Foto: Oggi

Altezza e peso

Con i suoi 1 metro e 77 di altezza e 57 chilogrammi di peso, Melissa ha un fisico mozzafiato, da vera modella.

Instagram

A seguire il profilo Instagram di Melissa sono oltre 4 milioni di follower. Se anche tu non vuoi perdere nessun aggiornamento dell’ex moglie di Boateng, clicca QUI.