Ludovico Tersigni ha uno zio famoso: si tratta di Zoro, Diego Bianchi, di Propaganda Live

Chi è lo zio di Ludovico Tersigni? Molti non sanno che l'attore italiano è il nipote di Diego Bianchi, ovvero Zoro di Propaganda Live!

Ludovico Tersigni è il nuovo conduttore di XFactor 2021, ma in pochi sanno che ha uno zio famoso! Il giovane attore, infatti, è il nipote di Zoro – ovvero Diego Bianchi – di Propaganda Live. Scopriamo qualche dettaglio in più!

Leggi anche:  Ludovico Tersigni è fratello di Alessandro? Sono parenti? Ecco tutta la verità

Ludovico Tersigni: chi è suo zio Zoro di Propaganda Live?

Ludovico Tersigni lo abbiamo già visto sul piccolo e grande schermo, soprattutto in diverse serie targate Netflix, come Summertime e Skam Italia. Oggi è il nuovo conduttore di XFactor Italia, che ha totalmente stravolto il suo format eliminando tutte le categorie risultando essere più inclusivo. Molti però non sanno che Ludovico Tersigni è imparentato con un altrettanto famoso conduttore: suo zio infatti è Diego Bianchi – in arte Zoro – di Propaganda Live. Ma chi è lui?

Lo zio di Ludovico ha iniziato la sua carriera come blogger e youtuber, approdando poi in diversi programmi televisivi e alla conduzione di Gazebo, un talk show satirico firmato Rai Tre. Diego Bianchi e il suo team sono successivamente migrati verso La7 dove hanno inaugurato Propaganda Live. Zoro – lo zio di Ludovico Tersigni – tuttavia è anche un regista: nel 2014, infatti, ha realizzato il suo primo film Arance & Martello, diretto e interpretato da lui stesso. Ha preso parte al film anche, ovviamente, suo nipote.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram